Cucine Snaidero: vinci Ola20 di Pininfarina con un concorso

La cucina Snaidero Pininfarina Ola20 può essere tua, grazie ad un nuovo concorso lanciato da questa prestigiosa azienda

snaidero ola

snaidero ola
La cucina Snaidero Pininfarina Ola20 può essere tua, grazie ad un nuovo concorso lanciato da questa prestigiosa azienda. Per averla basta recarsi da un rivenditore Snaidero a scelta tra quelli che espongono la nuova cucina Ola20 disegnata da Paolo Pininfarina e farsi immortalare davanti a lei! Scopriamo da vicino di cosa si tratta. L’irresistibile bellezza di Ola20 è in grado di combinare la leggerezza e la morbidezza di un design, in un progetto moderno ed affascinante.

Per avere questa bella cucina gratis, basterà farsi scattare una foto con Ola20 e inviare la foto a Snaidero, per poi chiedere agli amici di votarla.
 
Lo scatto più divertente ed originale, che piacerà di più e verrà maggiormente votato, parteciperà all’estrazione proprio di una cucina Ola20, mentre i votanti potranno ricevere un simpatico premio di partecipazione.
 
Il termine massimo di tempo per far pervenire le fotografie è fissato al 30 giugno 2011.
 
Con Ola20 si porta in casa un pezzo di design d’avanguardia che coniuga innovazione tecnologica ed estetica, garantiti da Snaidero e Pininfarina, due firme d’eccellenza in tutto il mondo.

avatar autore