Cucce per cani Ikea: scopri la collezione Lurvig

Se volete rendere più comoda la vita ai vostri cani e gatti in casa, allora scoprite le qualità delle cucce e degli accessori della linea Lurvig Ikea

Se siete alla ricerca di mobili per cani e gatti di design non perdetevi una delle novità del catalogo Ikea dedicate proprio ai nostri simpatici amici a quattro zampe. Infatti la collezione Lurvig è interamente pensata per il loro benessere! Scopriamo di più su questa linea di cucce per cani Ikea.

Le cucce per cani e gatti Ikea

pouf per cani e gatti ikea di colore grigio chiaro
Foto Ikea

Dopo aver visto i consigli per arredare la casa pet friendly non ci resta che acquistare gli accessori giusti per cani e gatti in modo da rendere più confortevole il loro tempo trascorso nelle nostre case.

cuccia in stoffa per cani Lurvig Ikea
Foto Ikea

Le cucce Ikea per cani LURVIG sono davvero la soluzione giusta per i quadrupedi di ogni taglia. Oltre ai cuscini di varie dimensioni potete optare per un pouf, ideale per cani piccoli, o per le cucce con i bordi nelle varianti M e L, destinate ai cani più grandi.

I prezzi variano in base ai modelli. I cuscini da poggiare sul pavimento costano da 7,95 euro a 35 per il modello con misure 62×100 cm. Invece la cuccia per cani con le sponde va da 59, 95 (taglia M) a 79,95 euro (taglia L) mentre il pouf delle dimensioni 53×15 cm costa 19,95 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy