Cosa comprare su Etsy: gli oggetti vintage economici che arredano

State cercando degli oggetti vintage economici con cui arredare la casa? Ecco alcuni esempi di cosa comprare su Etsy scegliendo tra le tante offerte, anche a tempo limitato, di oggetti dal tipico design vintage

Vi state chiedendo cosa comprare su Etsy? Diciamo che essendo un marketplace online globale potete trovare qualsiasi cosa, dagli oggetti vintage alle creazioni artigianali uniche. La piattaforma è divisa in categorie, così è più semplice fare acquisti online in base a quello che si sta cercando. Noi abbiamo sfogliato le pagine dei venditori presenti sulla piattaforma e abbiamo trovato alcuni oggetti che forse vi piaceranno! Scopriteli di seguito!

Il poster da incorniciare per arredare il soggiorno

poster vintage mondo 1832
Poster Vintage Mappamondo 1832 | Foto Etsy

Per decorare il muro della cucina o del soggiorno potete comprare su Etsy il poster vintage che ritrae una mappa del doppio emisfero come era visto il mondo nel 1832. Prezzo 3,74 euro. La vendita è tramite download istantaneo del file stampabile.

Una volta stampato potete appenderlo, magari metterlo in una cornice a giorno e arredare il muro dietro il divano in modo molto creativo, con un pizzico di nostalgia!

Fare l’albero di Natale vintage con le palline comprate su Etsy

valigia con palline e decorazioni albero natale vintage etsy
Palline e decorazioni per albero di Natale vintage | Foto Etsy

Se desiderate addobbare l’albero di Natale in stile vintage, allora non potete perdervi le decorazioni natalizie retrò anni ’50. Si tratta di un set completo di palline e ornamenti per l’albero di Natale in vetro lucido: perfetto per dare alla vostra casa un effetto romantico che si perde nel tempo. Prezzi variabili in base al numero di pezzi comprati.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy