Contenitori raccolta differenziata: i modelli di design da considerare

Se volete arredare in modo funzionale e stiloso la vostra casa, ecco i contenitori della raccolta differenziata di design più belli da scegliere

uomo getta una bottiglia di plastica in un contenitore della raccolta differenziata

Foto Shutterstock | New Africa

Disporre in cucina i contenitori della raccolta differenziata è ormai un’abitudine per tutti, almeno ce lo auguriamo!. Ma se volere rendere cool la vostra cucina, o la zona adibita alla raccolta dell’immondizia, potete personalizzare quest’angolo in modo stiloso. Come? Con i contenitori della raccolta differenziata di design! Vediamo alcuni dei modelli più amati.

I contenitori della raccolta differenziata di design perfetti per arredare la cucina

Spesso i contenitori per la differenziata sono in cucina e se non si ha un grande mobile in cui porli all’interno è bene scegliere modelli belli da vedere. Come questi contenitori della raccolta differenziata di design, che arredano con stile, oltre a essere utili allo scopo per cui sono stati pensati.

ovetto per la raccolta differenziata dell'immondizia
Foto SoldiDesign

Ovetto Galà è il contenitore per la raccolta differenziata di design che si può comprare online sul sito soldidesign. È disponibile in tanti colori di tendenza come l’arancione ed è pensato per tutti gli ambienti. Ovetto è salvaspazio, le sue curve sono progettate per posizionarlo comodamente in un angolo, rendendolo più bello.

sfera pattumiera di design per la raccolta differenziata
Foto SoldiDesign

Sullo stesso sito è disponibile Sfera, il primo contenitore per la raccolta differenziata di design, componibile, personalizzabile e modulare. Il colore oro richiama alla mente l’idea di lusso e ricchezza, ma ci sono anche altri colori disponibili per questo prodotto. Potete anche attaccarlo alla parete, attraverso l’apposito attacco.

E ovviamente potete creare composizioni uniche grazie al fatto di essere modulabile, quindi ogni elemento può essere montato per creare nuovi oggetti dalle forme diverse.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.