Contenitori+con+coperchio+in+legno%3A+d%C3%AC+addio+al+disordine
designmagit
/articolo/contenitori-coperchio-legno-tendenza-per-mettere-ordine/68080/amp/
Categories: AccessoriArredamento

Contenitori con coperchio in legno: dì addio al disordine

Con i contenitori con coperchio in legno si può tenere tutto in ordine e allo stesso tempo arredare con stile qualsiasi ambiente della casa. In vendita ci sono modelli adatti per ogni gusto ed esigenza, utili anche per il cambio armadio stagionale>. Vediamone alcuni.

Set di scatole in legno con coperchio

Quadrella è un set di tre scatole armadio in legno rettangolari. Utilissime per tenere in ordine oggetti, accessori e piccoli capi di abbigliamento. Realizzate in legno di betulla verniciato all’acqua naturale o colorato. Oltre alle scatole armadio legno la collezione VILLAHOMECOLLECTION comprende anche bellissime scatole in legno rotonde di faggio curvato con coperchio disponibili in 7 diametri e innumerevoli altezze .

Contenitori in ceramica con coperchio in legno

Il design semplice ed essenziale rende questi contenitori in ceramica fatti a mano artigianalmente degli oggetti perfetti per adattarsi ad un arredamento dal gusto sia classico che moderno. Sono ideali per conservare pasta, caffè, biscotti o altro cibo grazie al coperchio in legno con chiusura ermetica in silicone che è in grado di mantenere un buon grado di assenza di umidità per un’ottima conservazione.

Contenitori con coperchio in legno grezzo

Foto Brico Center

Questo contenitore in legno grezzo con coperchio e maniglie ha dimensioni 20x30x14 cm, è ideale come organizer per riporre cosmetici, bijoux, medicinali, cancelleria. Protegge dalla polvere il contenuto ed è facile da spostare grazie alle maniglie. In più è personalizzabile a piacere. In vendita da Brico Center (anche online).

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente