Concluso il concorso "Do You Light? I Like the Light!" di Foscarini, ecco chi ha vinto!

Si è concluso "Do You Light? I Like the Light!", il contest online ideato da Foscarini per coinvolgere creativi e appassionati di design di tutto il mondo

Si è concluso “Do You Light? I Like the Light!”, il contest online ideato da Foscarini per coinvolgere creativi e appassionati di design di tutto il mondo. Ha vinto un’invasione di “Lamps invaders” lampeggia dallo schermo di un videogioco d’antan mentre un’enorme bolla di sapone soffiata da una lampada Aplomb si libra nel cielo. Sono alcune tra le più conosciute lampade delle collezioni Foscarini le protagoniste delle foto vincitrici di “Do You Light? I Like the Light!”, il contest online ideato da Foscarini per coinvolgere gli appassionati di design di tutto il mondo.

Tra i moltissimi partecipanti che hanno realizzato immagini ironiche e divertenti, poetiche e audaci utilizzando l’apposita applicazione iFoscarini per smartphone, i premiati sono Katerina Goreltseva, vincitrice assoluta, autrice della fotografia selezionata dalla giuria Foscarini, e Devis Boscaratto, il più votato dai visitatori del sito.

Il commento più apprezzato è uscito invece dalla tastiera di Tina Dempsey, che ha così commentato la foto del concorso che vedeva una gigantesca Soleil a dominare un paesaggio metropolitano: “This is the epitomy of Foscarini to me. It is art work, it is sculptural, and it is a classic. I love it!

Per i vincitori in palio un soggiorno a Venezia per visitare la Biennale, di cui Foscarini è sponsor ufficiale per il quarto anno consecutivo e che quest’anno è dedicata al tema ILLUMInazioni – ILLUMInations, una lampada Foscarini ed una visita all’headquarter dell’azienda.

La scadenza del concorso era stata posticipata di un mese, forse per non aver prodotto i risultati voluti che appaiono mediocri.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo