Due contest da Foscarini: online e/o per iPhone

Il 20 Aprile scorso, Foscarini ha lanciato ben due contest ondine che sposano le nuove tecnologie di iPhone e smartphone

[galleria id=”3657″]Il 20 Aprile scorso, Foscarini ha lanciato ben due contest online che sposano le nuove tecnologie di iPhone e smartphone. L’intento è quello di incoraggiare la creatività ed il senso estetico dei partecipanti utilizzando i pezzi più belli della scuderia del marchio. Per partecipare al contest “Do you Light? “, fino al 31 Agosto 2011, bisogna scaricare l’applicazione iFoscarini per smartphone. Questa applicazione consente di posizionare all’interno di una fotografia l’immagine di una lampada della collezione Foscarini tra quelle presenti nell’applicazione. Le ambientazioni potranno essere reali o di fantasia. Potranno inoltre essere sottoposte composizioni astratte secondo la libera fantasia dell’utente. Ogni utente può pubblicare una o più foto diverse fra loro.

A tale scopo bisognerà essere registrarsi utilizzando Facebook connect. In premio si può vincere una visita alla Biennale di Venezia, una giornata in azienda e una lampada Foscarini!

Ma c’è un concorso anche per chi non possiede uno smartphone e si intitola “I like the light”: basta ruardare le creazioni nella photogallery del sito, votare la foto migliore e lasciare un commento originale. Le fotografie ed i commenti saranno sottoposti alla giuria ed alla commissione di controllo in forma anonima. Tra tutti i commenti, la Giuria di Foscarini determinerà una classifica di merito relativa esclusivamente al commento alle fotografie, sulla base della originalità ed incisività del commento.

La Giuria concluderà i lavori entro il 30 settembre 2011 per assegnare al 1^ classificato, l’unico premio costituito dalla lampada da terra Twiggy in un colore a scelta del vincitore.

Impostazioni privacy