Come arredare casa con i colori arcobaleno

State pensando di dare un tocco di allegria ai vostri interni? Allora ecco tante idee per arredare casa con i colori arcobaleno

Vi state chiedendo come arredare casa con i colori dell’arcobaleno? Allora ecco alcune idee di stile che potete copiare nella realizzazione del vostro progetto di interior design. Potete scegliere di colorare le pareti con diverse tinte o creare disegni a righe colorate, ma potete anche scegliere dei mobili colorati come l’arcobaleno, o, ancora, dei tessili da abbinare per dare nuova luce agli ambienti.

Arredare la cucina con i colori arcobaleno

#DEVA_ALT_TEXT#cucina colorata cose che rendono la cucina piu piccola
Foto Shutterstock | Africa Studio

Arredare la cucina con colori arcobaleno può sembrare una mossa azzardata, ma se non volete comprare mobili in tinta con effetto multicolor perché pensate che vi possa stufare, potete sempre optare per decorarla con accessori e tessili.

tovaglia a righe maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Ad esempio potete scegliere tovaglie a righe colorate per apparecchiare la tavola, e poi usare servizi di piatti, bicchieri e posate in diverse tonalità. sbirciate nei cataloghi dei negozi online e troverete senza dubbio quello che fa al caso vostro!

Arredare il soggiorno con i colori arcobaleno

poltrona arcobaleno pop chair di orior
Foto Orior

Anche il soggiorno può essere arredato con stile scegliendo i complementi di arredo giusti per dare un tocco arcobaleno all’ambiente. Un esempio? Date un’occhiata alla collezione di poltrone Orior firmate dal noto designer di moda Christopher John Rogers, renderete davvero unico il vostro salotto!

Idee per la camera da letto arcobaleno

angolo soggiorno con tappeto e poltrona verde
Foto Floor Story | Tappeto Chakra

Se arredare la camera da letto con un look total raimbow vi sembra eccessivo potete optare per la scelta di tende e cuscini colorati, come anche vestire il letto con copriletto e coperte in tinta. Anche i tappeti possono fare la differenza, come quelli della collezione Floor Story realizzati da Kangan Arora. L’ambiente sarà allegramente armonico con questi complementi di arredo multicolor.

cameretta top del catalogo giessegi
Foto Giessegi

Anche la cameretta dei bambini può essere personalizzata con arredi colorati come quelli che trovate nel catalogo Giessegi camerette, oppure potete decorare le pareti con stickers e realizzare disegni con la tecnica dello stencil, usando pitture colorate, magari nei toni pastello.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy