Collezione Zara Home: i pezzi più interessanti del catalogo autunnale

Sfogliamo insieme il catalogo d'autunno alla scoperta della nuova collezione Zara Home dedicata alla stagione, con tante novità in vendita negli store anche online

Ci sono tante novità di stagione nella collezione Zara Home dedicata a settembre e all’arrivo dell’autunno. Infatti nel catalogo Zara Home possiamo trovare tantissime le proposte di complementi arredo e accessori per personalizzare la casa con stile. Volete qualche esempio? Allora continuate a leggere per scoprire i pezzi più interessanti del catalogo autunnale Zara Home.

Collezione autunno Zara Home: tante idee per rinnovare gli ambienti

#DEVA_ALT_TEXT#zara home sconti negozio milano -
Foto Shutterstock | TY Lim

Tra le novità segnaliamo tanti nuovi accessori per la cucina come le stoviglie in porcellana bianca con numero ideali per apparecchiare la tavola autunnale delle grandi occasioni.

asciugamani della collezione autunno Zara
Foto Zara Home

Poi per quanto riguarda i tessili c’è la nuova collezione di biancheria per il bagno in colori neutri come il bianco, e con decorazioni melange a righe o effetto waffle.

contenitori in pelle con ciarniera per abiti zara home
Foto Zara Home | scatole organizer per armadio

Per la camera da letto, e specialmente per ordinare la cabina armadio per il cambio stagione, ecco che nella collezione Zara Home d’autunno ci sono tante soluzioni di arredo. Come organizer pieghevoli in stoffa e lino e scatole contenitori in canvas e pelle, perfette per tenere al riparo e in ordine abiti e accessori.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy