Collezione Herman Miller x Hay: per ora non disponibile in Italia

Diamo uno sguardo alle novità del catalogo Herman Miller x Hay: i classici di Eames reinventati in chiave moderna dai designer danesi

soggiorno con sedie eames herman miller x hay

Foto Hermann Miller

La nuova collezione Herman Miller x Hay rivisita i classici arredi di design di Charles e Ray Eames con colori e materiali aggiornati. Al momento sono disponibili per il mercato del Nord America, Sud America, Asia, Australia e Africa. Scopriamone i dettagli.

In onore del 20° anniversario di Hay, Herman Miller ha invitato i fondatori Rolf e Mette Hay a creare una versione contemporanea di questi arredi senza tempo. Da ricordare che la Eames Plastic Chair è tra le sedie di design più famose al mondo!

La nuova collezione Herman Miller x Hay di arredi Eames

Quella dei designer danesi Rolf e Mette Hay è una reinterpretazione attuale incentrata sul colore di otto iconici pezzi di design Eames. I nuovi arredi non presentano solo nuove tonalità, ma anche materiali aggiornati.

collezione arredi Hermann Miller x Hay
Foto Hermann Miller

La collezione Herman Miller x Hay di arredi Eames è composta non solo da sedie con e senza braccioli, ma anche da tavolini, sofa e appendiabiti.

Tutte sono proposte con nuovi colori giocosi, come rosa toffee, rosso metallico, indaco, verde menta, cipria e giallo cipria. Inoltre, l’iconica ‘Eames Molded Plastic Chair’ è realizzata al 100% con plastica riciclata post-industriale.

sedie e altri arredi eames herman miller x hay
Foto Hermann Miller

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.