Di Kati Irrente | 25 Settembre 2022

Foto Hermann Miller
La nuova collezione Herman Miller x Hay rivisita i classici arredi di design di Charles e Ray Eames con colori e materiali aggiornati. Al momento sono disponibili per il mercato del Nord America, Sud America, Asia, Australia e Africa. Scopriamone i dettagli.
In onore del 20° anniversario di Hay, Herman Miller ha invitato i fondatori Rolf e Mette Hay a creare una versione contemporanea di questi arredi senza tempo. Da ricordare che la Eames Plastic Chair è tra le sedie di design più famose al mondo!
La nuova collezione Herman Miller x Hay di arredi Eames
Quella dei designer danesi Rolf e Mette Hay è una reinterpretazione attuale incentrata sul colore di otto iconici pezzi di design Eames. I nuovi arredi non presentano solo nuove tonalità, ma anche materiali aggiornati.

La collezione Herman Miller x Hay di arredi Eames è composta non solo da sedie con e senza braccioli, ma anche da tavolini, sofa e appendiabiti.
Tutte sono proposte con nuovi colori giocosi, come rosa toffee, rosso metallico, indaco, verde menta, cipria e giallo cipria. Inoltre, l’iconica ‘Eames Molded Plastic Chair’ è realizzata al 100% con plastica riciclata post-industriale.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005