L'ora del tè che brilla, in una collezione retro-futuristica

Vi presentiamo la nuova Collezione Signum di Swarovski x Rosenthal, una linea di porcellane coloratissime e dal gusto vagamente retrò, per una mise en place raffinata che si fa notare!

collezione di ceramiche rosenthal con elementi swarovski

Foto Swarovski

Presentata al Salone del Mobile di Milano, la collezione di porcellane che vede la collaborazione tra Rosenthal e Swarovski si candida ad essere la più ricca e splendente di sempre. Si chiama Signum ed ovviamente è caratterizzata da inserti in cristallo su porcellane dal gusto vagamente retrò e coloratissime. Infatti piatti e accessori sono proposti nelle tonalità verdi, rosa, gialle e blu.

La collezione Rosenthal Swarovski è un tripudio di colori

collezione Signum di swarovski e rosenthal
Foto Swarovski

La mise en place non sarà più la stessa con questi accessori preziosi e dalla tipica forma ottagonale di Swarovski. Un design ispirato ai movimenti artistici austriaci dell’Ottocento, ma declinato in chiave moderna e raffinata per una tavola colorata e luminosa. Abbinate i tessili in base ai colori, scegliendo tovaglie verdi per la linea colorata di verde, tovaglie gialle per quella gialla, e così via. Otterrete un effetto ancora più avvolgente!

collezione Signum porcellane Rosenthal in collaborazione con Swarovski
Foto Swarovski

Proprio il colore delle porcellane Rosenthal che caratterizza questa collezione Signum è il protagonista principale. Ovviamente insieme alla luce che brilla grazie ai cristalli Swarovski che la rendono ancora più preziosa. Apparecchiare la tavola d’estate con queste porcellane trasforma il momento del pranzo in un sogno ad occhi aperti!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.