Coincasa Baby: la collezione pensata per i più piccoli

Scoprite con noi tutte le novità per arredare la cameretta dei neonati firmate Coincasa Baby.

oggetti per baby set

Foto Shutterstock | Igisheva Maria

Coincasa Baby è una collezione pensata per i neonati e per i bambini che comprende tanti accessori deliziosi e delicati. Il marchio ha realizzato una linea dedicata alla casa, ideata per arredare la cameretta dei bambini da 0 a 3 anni. All’interno di questa linea troviamo complementi di arredo, articoli per il letto e per il bagno, idee regalo, ma anche tende, cuscini, copertine e accappatoi. Vediamo insieme nel dettaglio alcune delle proposte che possiamo trovare nella selezione Coincasa Baby 2022.

I tessili per la camera da letto Coincasa baby

Arredare la cameretta dei neonati non vuol dire solo riempirla di pupazzi. Infatti questo ambiente può essere impreziosito e decorato con dei complementi delicati e ovviamente realizzati con materiali di alta qualità, morbidi e sicuri.

Sul catalogo Coincasa dedicato ai bambini troviamo tante proposte per vestire le culle come lenzuola in cotone organico percalle e set con copripiumino e cuscino in delicate fantasie.

Tutto il necessario per il momento della pappa

articoli per neonati e bambini Coincasa
Foto Coincasa

E poi ancora, teli, spugne e bavette, oltre che accappatoi in cotone con simpatici cappucci a forma di orsetto. Tutta la linea è prodotta secondo gli standard di sicurezza e pensando al comfort, a cominciare dai tessuti, fino alla costruzione del prodotto.

Sono state considerate le esigenze e la sensibilità dei più piccoli, confermando le performance qualitative dei prodotti Coincasa.

Infine, tra le proposte per i bambini trovate anche piatti, bicchieri e set pappa in silicone oltre a bavaglini e grembiulini impermeabili. E non mancano articoli regalo pensati per i più piccoli, come i giochi in legno per farli divertire in modo naturale.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.