Cersaie 2011: il bagno Planet di Scarabeo

La nuova collezione di lavabi e sanitari Planet ideata da Massimiliano Braconi per Scarabeo a Cersaie 2011

bagno scarabeo
 
La rinomata azienda Made in italy specializzata nell’arredo bagno Scarabeo ha scelto l’imperdibile appuntamento di settembre con Cersaie 2011 per presentare al grande pubblico la nuova collezione ideata e realizzata appositamente per l’ambiente bagno. Stiamo parlando dei nuovi elementi entrati a far parte della collezione Planet ideata e disegnata dal designer italiano Massimiliano Braconi appositamente per la storca azienda fondata nel 1974 Scarabeo.
In occasione dell’appuntamento con la fiera Cersaie 2011, a Bologna dal 20 al 24 settembre 2011, La rinomata azienda italiana Scarabeo presenta i nuovi elementi entrati a far parte della collezione Planet disegnata e realizzata dal designer Massimiliano Braconi.
 
Stiamo parlando di nuovi lavabi realizzati completamente in ceramica che vanno così a completare una delle collezioni esteticamente più giovanili e versatili ma al tempo stesso essenziali realizzate dall’azienda. I diversi elementi di Planet sono infatti caratterizzati da linee morbide e forme avvolgenti delineate da profili ricercati ed eleganti al tempo stesso che tanto ricordano vecchi recipienti di tempi passati.
 
Oltre ai nuovi lavabi, la serie Planet si compone anche di sanitari da terra e sospesi che saranno presentati in anteprima sempre in occasione della fiera bolognese.
 
Non è la prima volta che Massimiliano Braconi collabora con l’azienda, Per Scarabeo ha già realizzato la collezione per il bagno Moai dal carattere minimal e armonico.

Impostazioni privacy