Cene all’aperto, tutti le stanno mettendo sulla tavola, è il trend dell’estate

Il trend dell’estate 2023, se vuoi arredare il giardino ma soprattutto decorarlo in modo funzionale devi scegliere questi oggetti di design.

Ecco qual è il trend per le tue cene all’aperto dell’estate 2023, da usare per illuminare il tavolo nei tuoi spazi outdoor. Puoi usarle per apparecchiare la tavola in giardino o sul terrazzo, e renderai l’ambiente davvero suggestivo. Inoltre sono molto comode e utili perché sono senza fili. Stiamo parlando delle lampade di design ricaricabili, gli oggetti must have per le tue serate estive.

Le lampade di design senza fili sono comode perché le sposti dove vuoi e ti garantiscono l’illuminazione adatta per rendere più accattivante la tavola all’aperto. In commercio trovi tanti modelli che sono ideali per qualsiasi tipo di arredamento. Dalle forme minimal o più elaborate, sono gli oggetti perfetti per illuminare le tue sere d’estate. Ecco alcuni esempi dei modelli più gettonati del momento.

Lampade di design senza fili ricaricabili, il trend dell’estate 2023

Sono gli accessori indispensabili per illuminare la tavola in giardino o sul terrazzo con un tocco glam senza fare alcuno sforzo. Le lampade di design senza fili sono davvero ideali per te che vuoi organizzare una cenetta all’aperto o un aperitivo tra amici.

lampade da tavolo per giardino
Lampada da tavolo senza fili Bellhop Table di Flos – designmag.it – Foto Flos

Sono comode perché ricaricabili, li attacchi alla corrente elettrica e la batteria interna si ricarica garantendoti un’illuminazione suggestiva per diverse ore e avrai tutto il tempo per godere al massimo della loro luce soffusa e romantica. Tra l’altro si tratta di un ottimo investimento perché puoi usarle tutto l’anno anche in casa, ad esempio per illuminare una angolo del soggiorno o in camera da letto come abat jour supplementare.

In genere sono dotate di lampadine led a basso consumo, per cui la ricarica della batteria dura a lungo e la luce emessa è piacevole e non invadente. Tra le più gettonate di quest’anno ci sono le lampade Flos Bellhop, dal design davvero speciale e adattabile a qualsiasi ambiente. Hanno una linea contemporanea e minimal, caratterizzata dalla forma che ricorda il cappello da concierge di hotel.

Questa lampada da tavolo senza fili ricaricabile è stata creata nel 2018 dai designer londinesi Edward Barber e Jay Osgerby e negli anni è diventata un vero e proprio oggetto cult tra chi vuole personalizzare in modo vivace, moderno ed elegante la tavola. In vendita sono disponibili modelli in sei diversi colori, per tutti i gusti e per illuminare il giardino e decorare qualsiasi ambiente con stile e un pizzico di originalità, che non guasta mai.

Impostazioni privacy