Il catalogo Flying Tiger Halloween 2022, per acquisti dell’ultimo minuto

Abbiamo scelto per voi una selezione di articoli decorativi, oggetti e accessori dal catalogo Flying Tiger di Hallowen per decorare casa in modo divertente e originale durante la notte delle streghe...

Se volete decorare la casa per Halloween con gusto e un pizzico di originalità, ma non sapete proprio da dove cominciare, vi suggeriamo di dare uno sguardo al catalogo Flying Tiger per Halloween. Qui troverete tante novità per quanto riguarda accessori, oggettistica e decorazioni a tema Halloween. Anche noi abbiamo sfogliato le pagine del catalogo online e abbiamo scelto alcuni articoli. Ecco quali sono!

Oggetti per decorare casa dal catalogo Flying Tiger Halloween

Ed ecco la nostra selezione di oggetti decorativi per la casa, scelti dal catalogo Flying Tiger Halloween.

Lanterna di Halloween con luce led

lanterna nera con ragni di halloween flying tiger
Foto Flying tiger

Decorate la vostra casa per Halloween con questa festosa lanterna decorata con ragni e ragnatele spettrali. La lanterna è dotata di una candela a LED e utilizza 3 batterie AAA (non incluse) e vi permette di illuminare casa per Halloween in modo divertente. Le dimensioni della lanterna sono 27 x 14 x 14 cm. Prezzo 10 euro.

Tovaglia nera trasparente con ragni e pipistrelli

tavolo bianco con tovaglia nera con disegni di pipistrelli
Foto Flying tiger

Per apparecchiare la tavola di Halloween non potete perdervi questa tovaglia in retina che riprende i disegni tipici della festa. La tovaglia a ragnatela con ragni e pipistrelli ricamati misura 120 x 180 cm. Il materiale con cui è composto è 100% poliestere. Grazie al fatto di essere trasparente la potete usare anche sopra altre tovaglie colorate. Prezzo 5 euro.

Carta igienica nera nel catalogo Flying Tiger Halloween

rotolo di carta igienica nera con ragni perhalloween
Foto Flying tiger

Per ritrovare il mood di Halloween anche in bagno non c’è niente di meglio di questa carta igienica nera con disegni di ragnatele e ragni. Ogni rotolo è composto di 25 metri di carta e ha 100 fogli. Inoltre il prodotto è eco compatibile. Prezzi da 2,50 euro al rotolo.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy