Casashops: arredi, complementi e novità per l’autunno 2018
CasaShops ha presentato il nuovo catalogo per l’autunno 2018 ricco di novità per arredare gli ambienti di casa in modo originale e con stile. Dalle sedie ai tavoli da pranzo, fino ai mobili per la zona living.
da Marcella La Cioppa, il

Il nuovo catalogo CasaShops per l’autunno 2018 è online con tantissime novità in tema di arredamento, che il marchio italiano ha diviso in tre stili differenti: Latin, Soft Blush e Shadow. Nella nuova collezione non mancano i tavoli da pranzo, i tavolini bassi per rendere accogliente la zona living, le sedie e le poltrone di design, fino agli accessori, come mensole e cesti portatutto. Inoltre, non mancano i complementi per arredare il terrazzo o il giardino, come sgabelli da bar e sedie da appendere all’esterno, fino ai mobili per organizzare gli spazi.
Collezione CasaShops autunno 2018: stile Latin

Il nuovo catalogo CasaShops pensato per l’autunno 2018 si apre con la linea Latin, che include accessori e complementi d’arredo d’ispirazione latino-americana.
Infatti, tutti i prodotti hanno l’intento di rievocare l’arredo e lo stile di terre lontane, mixando materiali naturali, come il legno, con tocchi e sfumature di marrone.

L’intento del brand è di rendere originale e il più accogliente possibile ogni ambiente di casa.
Fanno parte di questa linea la cassettiera Axel in legno e con tre cassetti perfetta per la camera da letto, oppure, la panca Dublin in legno naturale e con struttura metallica.
CasaShops linea Blush

La linea Blush è stata pensata per chi ama l’arredamento minimal, perché caratterizzata da accessori e complementi dalle linee pulite e dalle texture morbide, come il velluto.

Un esempio è la panca Azul nera con seduta in velluto color petrolio, oppure, la sedia Ice con struttura in legno e seduta trasparente.
Perché piacciono i mobili della linea Blush? E’ molto semplice, perché donano ad ogni ambiente un senso di ordine, pulizia e serenità.
Linea Shadow, CasaShop catalogo autunno 2018

Ultima, ma non meno importante, è la linea Shadow del catalogo CasaShops per l’autunno 2018.
Questa include mobili e accessori per la casa dalle nuance scure, che donano agli ambienti un allure di mistero pur rendendoli caldi e accoglienti.

Tra le novità abbiamo la consolle Draco perfetta da inserire all’ingresso, oppure, lo sgabello Oscar in legno naturale o ancora la mensola Cirka con ripiani in legno.
Complementi d’arredo per organizzare la casa

A completare la collezione CasaShops dedicata all’arredamento per l’autunno 2018, troviamo diversi mobili per organizzare al meglio tutti gli spazi.

Un esempio? L’appendiabiti Alta in legno con due ripiani, oppure, la panca Knut in legno naturale, o ancora il delizioso mobiletto Elias dotato di due cassetto e interamente realizzato con legno dell’albero della gomma.