CasaShops, il catalogo di marzo 2018: arredi, complementi e accessori

CasaShops ha presentato il nuovo catalogo di marzo 2018, assolutamente imperdibile per tutti coloro che amano arredare la casa con semplicità ed eleganza. Tante le idee e gli spunti, dagli arredi per la camera da letto agli accessori per la cucina, fino ai complementi per arredare il terrazzo o il balcone. Non mancano anche le proposte e soluzioni per decorare la tavola di Pasqua; detto questo, scopriamo insieme tutte le novità del mese firmate CasaShops.

CasaShops, il catalogo di marzo 2018: arredi, complementi e accessori



Amanti del design e dell’arredamento per la casa, è online il nuovo catalogo firmato CasaShops per marzo 2018. La nuova collezione del brand è assolutamente ricca di idee e proposte d’arredo cool e di grande tendenza, che lasceranno senza fiato tutti gli appassionati e non solo. CasaShops per questo mese ha pensato davvero a tutto, proponendo tre diversi stili di arredo: Exotic Nature, Historic Elegance e Oriental Vibe. In più, il marchio propone anche molti spunti per la tavola di Pasqua e festeggiare con stile. Ma non è tutto, perché nel volantino marzo 2018 CasaShops è già arrivata la primavera; infatti, vi sono moltissime idee per arredare il balcone e il terrazzo. Siete pronti a scoprire tutte le novità per rendere la vostra casa ancora più bella e accogliente? Non vi resta che continuare a leggere e sfogliare la nostra galleria fotografica, dove troverete tutte le proposte CasaShops marzo 2018.

CasaShops catalogo marzo 2018: linea Exotic Nature

casashops catalogo marzo 2018 linea exotic nature divano duo blu

CasaShops/Divano Duo blu con piedi in legno della linea Exotic Nature.

Il catalogo CasaShops per il mese di marzo 2018 include la meravigliosa linea Exotic Nature, che trae ispirazione dallo stile urban jungle. Questa comprende accessori e complementi d’arredo che ricordano la natura e la giungla; quindi, sì a decorazioni floreali e materiali naturali, come legno, ceramica e vetro. Per quanto riguarda i colori, largo spazio a nuance intense, come blu e verde, proposto in tutte le sue sfumature.

casashops catalogo marzo decorazione soprammobile

CasaShops/Mineral, pannello decorativo da usare come soprammobile della linea Exotic Nature.
Noi segnaliamo il divanetto Duo, senza braccioli e in un delicato materiale scamosciato; dal colore blu notte e con struttura in legno naturale. Sempre della linea Exotic Nature, nel volantino di marzo 2018 vi sono tantissimi accessori decorativi, come lampade, soprammobili per arredare con eleganza i vari ambienti della casa, fino a plaid, vasi da interno e lanterne in legno intrecciato, come il modello Ambon.

casashops catalogo marzo 2018 ambon lanterna

CasaShops/Ambon lanterna in legno intrecciato della linea Exotic Nature.

CasaShops catalogo marzo 2018: linea Historic Elegance

casashops catalogo marzo linea historic elegance circa cuscino

CasaShops/Circa, cuscino rosa cipria della linea Historic Elegance.

Per chi ama lo stile classico, chic ed elegante, nel catalogo marzo 2018 firmato CasaShops troverà moltissime idee di arredo della linea Historic Elegance che, accanto a elementi moderni, affianca uno stile più classico e vintage. Imperdibile per il salotto, è il morbido cuscino circolare Circa, disponibile in un romantico color rosa cipria.

casashops catalogo marzo unda portaritratti

CasaShops/Unda, portafoto con cornice dorata, linea Historic Elegance.

Per creare un ambiente ancora più accogliente, segnaliamo il portalumini Marble, effetto ceramica, ideale da inserire come soprammobile per creare un’atmosfera calda e romantica nella zona living.

casashops catalogo marzo marble portalumini

CasaShops/Marble, portalumini in cemento effetto ceramica.

CasaShops catalogo marzo 2018: linea Oriental Vibe

casashops catalogo marzo souk pouf

CasaShops/Souk, pouf scamosciato color blu notte con decori della linea Oriental Vibe.

La linea Oriental Vibe del catalogo CasaShops del mese di marzo 2018, include moltissime proposte di arredamento per chi ama lo stile orientale e desidera portare in casa colori caldi e accessori dal mood esotico. Tra tutti i prodotti del volantino spicca il meraviglioso pouf Souk, in tessuto scamosciato e dal colore blu intenso con ricami, da inserire nel salotto insieme al tappeto a pelo corto Oriental.

casa shops catalogo marzo oriental tappeto

CasaShops/Oriental tappeto color verde acqua con decorazione della linea Oriental Vibe.

CasaShops catalogo marzo 2018: idee per arredare la tavola di Pasqua

casashops catalogo marzo seagrass piatto decorativo

CasaShops/Seagrass, piatto decorativo catalogo marzo 2018.

Il catalogo marzo 2018 firmato CasaShops include anche moltissime idee e proposte per arredare la tavola di Pasqua. Tovaglie in lino, tovaglioli, set di posate, centrotavola decorativi e molto altro ancora, per festeggiare con stile ed eleganza insieme a tutta la famiglia. Fra tutti i prodotti del nuovo volantino segnaliamo Seagrass, un bellissimo piatto decorativo in zostera intrecciata da poter utilizzare anche come centrotavola.

casashops catalogo marzo lines tovaglietta

CasaShops/Lines, tovaglietta in lino.

Sempre per addobbare la tavola di Pasqua nel nuovo catalogo CasaShops troviamo diverse tovaglie e tovagliette in lino naturale, che renderanno la vostra cucina elegante e assolutamente chic. Per quanto riguarda gli accessori decorativi, segnaliamo la piccola lampada Lapin bianca con decorazione di animale in contrasto di colore, un’idea simpatica per la casa.

casashops catalogo marzo lapin partylight

CasaShops/Lapin, piccola lanterna bianca con decoro di animale.

CasaShops catalogo marzo 2018: idee primaverili per arredare il terrazzo

casashops catalogo marzo skagen panca

CasaShops/Skagen panca in legno per il terrazzo, catalogo marzo 2018.

CasaShops per marzo 2018 pensa anche agli arredi per la primavera: panche da esterno, sedie pieghevoli da giardino, lanterne in legno, tavoli e cesti decorativi e molto altro ancora. Sì, perché marzo è anche voglia di aria fresca, sole e relax; di conseguenza, il brand di arredo per la casa ha pensato a tantissime soluzioni per rendere il vostro spazio esterno accogliente e confortevole.

casashops catalogo marzo 2018 bradford sedia pieghevole

CasaShops/Bradford, sedia pieghevole in legno, catalogo marzo 2018.

Stupenda è la panca Skagen in legno duro di eucalipto, oppure, la sedia pieghevole Bradford da inserire nella zona pranzo del vostro giardino o terrazzo.

casashops catalogo marzo trio base per vasi per piante

CasaShops/Trio, base per piante e vasi da esterno del catalogo marzo 2018.

Ma non è tutto, perché CasaShops pensa anche agli accessori per il balcone, come Trio, una pratica base dove inserire vasi e fiori colorati per arredare il terrazzo con stile e semplicità.

Ora che conoscete tutte le novità CasaShops di marzo 2018, non vi rimane che sfogliare la nostra galleria fotografica dove troverete tutti gli accessori e i complementi d’arredo più cool per questo nuovo mese.

CasaShops catalogo febbraio 2018



Ecco tutte le novità del catalogo di febbraio 2018 di CasaShops.

amazona ciotola

CasaShops/Ciotola della linea Jungle Fever, catalogo CasaShops febbraio 2018.
Il nuovo catalogo firmato CasaShops del mese di febbraio 2018 è caratterizzato dalla bellissima linea Jungle Fever, pensata per la primavera ormai alle porte. La nuova collezione arriva direttamente dalla giungla per arredare la vostra casa con uno stile naturale e tanta eleganza; non solo tessili e arredi per la camera da letto, ma anche proposte per una cucina pratica e funzionale, fino agli accessori di arredo per il bagno.

catalogo casashop febbraio flores cuscino

CasaShops/Cuscino Flores con decorazione floreale linea Jungle Fever, catalogo CasaShops febbraio 2018.

Questa nuova linea è caratterizzata da colori vibranti e vitaminici, dove protagonista indiscusso è il verde, declinato in tutte le sue possibili sfumature; questo si alterna al bianco, al color oro, al nero, blu notte e grigio. Gli arredi per la camera da letto di febbraio 2018 sono bellissimi e assolutamente originali; segnaliamo moltissimi cuscini con stampa animalier e decorazione di fiori e palme, che ricordano il tema della giungla che caratterizza tutta la nuova collezione. Un esempio è il modello Flores con stampa di fiori colorati, oppure, il cuscino modello Verdi con decorazione di deliziose e simpatiche palmine in tono.

casashops catalogo febbraio 2018 milo poltrona

CasaShops/Poltrona modello Milo con struttura in legno, catalogo CasaShops febbraio 2018.

Fra i complementi d’arredo per la stanza da letto segnaliamo la poltrona Milo, con struttura in legno e rivestimento in tessuto, da posizionare accanto alla lampada da terra modello Quadra interamente in legno naturale.

casa shops catalogo febbraio dexter tavolo 90 x 90 cm nero

CasaShops/Tavolo da pranzo modello Dexter 90×90, catalogo febbraio 2018 CasaShops.

Per quanto riguarda la cucina, CasaShops nel catalogo di febbraio 2018 include tantissime proposte, dagli accessori all’arredamento. Il brand per arredare lo spazio cucina propone bellissimi runner con decoro di palme, pratici grembiuli, tende dalla texture leggera e tappeti in bamboo; mentre, per rendere la cucina più funzionale propone vassoi, piatti e ciotole per la prima colazione, ma anche mobili in legno, come il tavolo modello Dexter e la sedia Sumatra in rattan e struttura in metallo.

casashops catalogo febbraio 2018 flores porta rotolo con portariviste

CasaShops/Portarotoli con porta riviste modello Flores per arredo bagno, catalogo CasaShops febbraio 2018.

L’arredo bagno della linea Jungle Fever firmata CasaShops febbraio 2018 include tessili in spugna colorati, ma anche deliziosi cesti in rattan, come il modello White Nature, oppure, pratici portarotoli con porta riviste, come il modello Flores.

casashops catalogo febbraio 2018 arizona tavolino

CasaShops/Tavolino modello Arizona in legno, catalogo CasaShops febbraio 2018.

Infine, l’arredamento per il salotto firmato CasaShops di febbraio 2018 include pratici e comodi complementi, che renderanno la vostra zona living accogliente e confortevole non solo per voi, ma anche per gli ospiti. Fra le proposte del nuovo mese segnaliamo la panca Knut in legno naturale e con un ripiano dove inserire tutti gli oggetti più utili, oppure, il tavolino rotondo modello Arizona, e ancora l’appendiabiti da muro modello Drops con 8 ganci colorati, per rendere pratico l’ingresso di casa.

casashops catalogo febbraio 2018 knut panca portatutto

CasaShops/Panca Knut in legno naturale, catalogo CasaShops febbraio 2018.

casashops catalogo febbraio 2018 heart cuscino

CasaShops/Cuscino modello Heart a forma di cuore per San Valentino, catalogo CasaShops febbraio 2018.

Il catalogo febbraio 2018 firmato CasaShops include anche moltissime proposte pensate per San Valentino, dove il rosso fuoco è il colore protagonista. Candele profumate, morbidi cuscini a forma di cuore e perfetti per arredare la camera da letto, oppure, set di petali da spargere per casa in modo da rendere l’atmosfera suggestiva e romantica, fino a deliziosi e simpatici portachiavi con cuori e lucchetto.

casashops catalogo febbraio 2018 hearts bicchieri set di 2

CasaShops/Seti di due bicchieri con stampa di cuori modello Hearts per San Valentino, catalogo CasaShops febbraio 2018.

Idee semplici ma d’effetto per arredare la vostra casa a San Valentino e rendere tutti i vostri ambienti più cari accoglienti e confortevoli, per voi e la vostra dolce metà.
Ora che conoscete tutte le novità CasaShops di febbraio 2018, non vi rimane che sfogliare la nostra galleria fotografica dove troverete tutti gli accessori e i complementi d’arredo più cool per questo nuovo mese.

CasaShops catalogo Gennaio 2018



Ecco tutte le novità del catalogo di Gennaio 2018 di CasaShops.

casashop catalogo gennaio 2018 arredo camera

Mobile in legno con due cassetti e specchio da parete, CasaShops catalogo Gennaio 2018.

Il catalogo CasaShops per Gennaio 2018 è ricco di arredi per la camera da letto, glamour e assolutamente funzionali.
Tantissime le idee, dagli specchi da parete ai simpatici pouf, passando per le consolle dove sistemare tutto l’occorrente, fino alle panche da disporre a bordo letto, come il modello Pelz con rivestimento in fur.
Stupende per arredare la camera da letto sono anche le poltrone rivestite, come il modello Milo oppure Robin, che il brand propone in coordinato con il pouf.
Non mancano i pratici portalumini e candele, per creare un’atmosfera calda e accogliente, e le lampade di design come il modello Cactus.
Segnaliamo per la camera anche il pratico e comodo appendiabiti in bamboo con cesto incorporato, perfetto soprattutto in caso di ambiente molto piccolo, in quanto si tratta di un complemento d’arredo essenziale, poco ingombrante e dalle linee minimal.

casashop arredo cucina catalogo gennaio

Set di piatti colorati e scatola Paulo in legno porta tè per la cucina, CasaShops Gennaio 2018.

CasaShops per il mese di Gennaio 2018 propone tantissime novità anche per la cucina; dai tessili e tendaggi, passando per i set di padelle, fino ai complementi d’arredo.
La cucina firmata CasaShops è ordinata, pratica e funzionale, senza ovviamente dimenticare lo stile e l’eleganza.
Cosa segnaliamo nel catalogo di Gennaio 2018? Imperdibili sono i set di piatti colorati, i tessili basic, come presine e grembiuli, oppure, i set di padelle per crepes, come il modello Smile, e ancora le tazzine da tè Yogi con decorazioni.
Fra gli accessori, assolutamente da avere per una cucina ordinata e funzionale, sono i contenitori porta cialde caffè e le scatole in legno porta tè, come il modello Paulo.
Ma non è tutto, perché per la cucina il brand propone anche complementi d’arredo unici e originali, come Trent il carrellino dove riporre tutto il necessario sempre a portata di mano, oppure, il tavolo pieghevole Fold perfetto per una cucina piccola.

casashop arredo bagno

Porta biancheria Wash Me in tessuto con stampa e cesta in zostera, CasaShops Gennaio 2018.

Il catalogo di Gennaio 2018 firmato CasaShops include anche complementi d’arredo per il bagno.
Il marchio propone diverse soluzioni per rendere questo ambiente il più possibile pratico e funzionale. Nella nuova collezione segnaliamo i portabiancheria, disponibili in diversi materiali e colorazioni, per accontentare tutte le esigenze e tutti gli stili.
Se amate il carattere minimal dell’arredamento scandinavo e nordico, imperdibile è il cesto portabiancheria Wash Me bianco, in tessuto bianco, con stampa e chiusura con corda.
Non mancano le scatole portatutto, i dispenser per sapone, i cesti e i bauli disponibili in plastica dura, oppure, in zostera intrecciata.

casashop gennaio salotto

Poltrona e scaffale con ripiani per arredare il salotto, catalogo CasaShops di Gennaio 2018.

Il catalogo CasaShops dedicato al mese di Gennaio 2018 include anche moltissime proposte perfette per l’arredamento del salotto.
Divani, poltrone in coordinato con splendidi pouf, ma anche mobili e librerie con ripiani in legno, perfette per chi ama lo stile scandinavo e minimal.
Fra i complementi d’arredo dedicati al soggiorno, segnaliamo la poltrona Robin rivestita in tessuto color verde mela con piedi in legno, da abbinare allo scaffale sempre in legno e con ripiani dove riporre non solo libri ma anche cornici e quadri.
Sempre per arredare il soggiorno, CasaShop presenta anche una linea di pouf da abbinare alle poltrone, come il modello Dylan in tessuto azzurro.

casashop catalogo gennaio arredo

Portalumini e lampada cactus per arredare la casa, CasaShops catalogo di Gennaio 2018.

Per concludere il catalogo CasaShops del mese di Gennaio 2018, diamo uno sguardo agli accessori d’arredo. Tantissime le novità del brand per arredare e decorare la casa con gusto e semplicità.
Assolutamente da non perdere le candele e i portalumini, perfetti per rendere l’atmosfera dei vostri ambienti più cari suggestiva e calda; oppure, segnaliamo le lampade a forma di cactus per una camera da letto spiritosa e divertente.
Non mancano i plaid, come il modello Necesa color giallo vitaminico, fino alle tende dallo stile minimal e i tappeti per arredare e scaldare le stanze, come il modello Este con decorazione al centro.

Ora non vi resta che dare uno sguardo alla nostra galleria di foto, per trovare l’oggetto d’arredo che più si addice alla vostra casa sul catalogo CasaShops di Gennaio 2018.