Carte da parati Eazywallz 2016: decorazioni insolite e colorate per la tua casa

Eazywallz lancia le carte da parati 2016, una collezione molto ricca di rivestimenti decorativi di grande impatto estetico con pattern retrò, righe e skylines urbani.

Carte da parati Eazywallz 2016: decorazioni insolite e colorate per la tua casa

Le carte da parati Eazywallz 2016 consentono di colorare e dare un tocco di stile alla casa. Perché accontentarsi di muri pitturati in maniera anonima, se si ha l’opportunità di decorarli in modo insolito e originale? L’azienda, attiva da anni nel settore, amplia la sua gamma di proposte accogliendo varie tipologie, distinte a seconda del tema e della stanza. Si spazia con facilità, dai modelli con soggetto marino fino agli skyline più belli del mondo americano. Non mancano, tuttavia, anche gli intramontabili pattern dal sapore retrò che rendono elegantissima la dimora. Vediamoli insieme!

Eazywallz è leader nel settore delle carte da parati e la collezione del nuovo anno, si propone di soddisfare ogni gusto ed esigenza. Per la zona living, ad esempio, il catalogo del brand annovera originali scorci paesaggistici. Come per le proposte del passato, il tema protagonista è ancora una volta il mare, con le splendide spiagge sabbiose e le atmosfere di completo relax. Pensate quanto sarebbe piacevole sdraiarsi sul divano e ammirare un posto distensivo come questo!

L’area giorno, tuttavia, si presta molto bene ad accogliere anche le tipologie più evergreen, con pattern retrò. Parliamo delle trame damascate e delle carte da parati a righe, per lo più declinate in due tonalità. Marrone, azzurro e nero sono le cromie predilette per i disegni decorativi mentre ocra e bianco sono le nuances preferite per lo sfondo. Questi soggetti dal fascino vintage, possono essere adoperati anche per decorare il bagno retrò style oppure la camera da letto!

Una sezione davvero accattivante è quella che accoglie le carte da parati astratte. Troviamo un’infinità di modelli, tutti di grande impatto estetico. Il colore, però, è l’elemento che per prima cattura l’attenzione: le tonalità vibrano di rossi accesi, blu intensi e verdi brillanti!

La linea Food & Drink si adatta bene alla cucina. In particolare, vi segnaliamo le versioni con tema Breakfast e quelle fresche e primaverili, con agrumi. Naturalmente non potevano mancare all’appello anche le creazioni dedicate alla cameretta dei bambini. In questo caso, i soggetti prevalenti sono gli orsacchiotti, le farfalle e gli animali della giungla, gli amici perfetti per accompagnare i piccoli durante la crescita!

Nella gallery che abbiamo allegato, potrete dare uno sguardo a tutte le proposte della collezione di carte da parati Eazywallz 2016. Voi cosa ne pensate dei modelli del brand? Fateci sapere le vostre opinioni!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini