Carte da parati Eazywallz 2014: decorazioni insolite e colorate per la tua casa

Ecco come decorare la casa in modo originale con le carte da parati Eazywallz 2014

[galleria id=”7403″]

Le carte da parati Eazywallz 2014 stupiscono in quanto a originalità e stravaganza. Rappresentano, infatti, decorazioni insolite per colore e impreziosire un’abitazione. L’azienda realizza sfondi di ogni tipo, che grazie all’attenzione per i dettagli, appaiono quasi reali. Paesaggi, soggetti di ogni tipo, spesso si pensa che la carta da parati sia una tradizione ormai passata e che per arricchire muri e pareti ci siano dei metodi più attuali e di maggiore effetto. In realtà chi ne è convinto non ha mai visto le collezioni by Eazywallz. Alcuni delle immagini più belle le trovate nella galleria fotografica allegata al post. Dopo il salto, invece, le specifiche su alcuni modelli presenti nel catalogo 2014.

Chiunque volesse dar vita ad una parete di design, può optare per una carta da parati Eazywallz, nella quale decorazione e tecnologia si fondono per dare vita ad una superficie personale e dal forte impatto estetico. Tutti i modelli proposti dall’azienda sono caratterizzati da colori molto vivaci e luminosi e, i soggetti sono svariati e pronti a soddisfare qualunque tipo di gusto ed esigenza. Senza contare che, grazie ai giochi di luce appositamente studiati, alcune immagini danno un’impressione 3D, quasi come si fosse immersi nello sfondo scelto.

Vi abbiamo già parlato delle carte da parati Farrow & Ball, ma non avete ancora visto la vastità di collezioni proposte da Eazywallz. I prodotti di quest’ultima sono divisi per categorie, in modo da indirizzare subito il cliente verso il genere ricercato. Ce ne sono alcune che ripropongono su grande scala le più belle città del mondo, da New York a Parigi, passando per Toronto e Chicago, altre che rappresentano temi marini o che comunque riportano alla natura.

Carte da parati con grandi fiori stampati al centro: margherite, tulipani, papaveri, per regalare un tocco di luminosità in più alla zona giorno o anche alla camera da letto, perché no! Carte da parati che raffigurano spiagge tropicali, scogliere, foreste o pietre e rocce da montare in bagno affinché il momento della doccia diventi una specie di rito, come se si fosse a contatto con la natura. Immaginate di immergersi nella vasca da bagno e di essere circondati da una parete sulla quale campeggia uno sfondo che ripropone immagini e paesaggi naturali, realizzati con una tale maestria da apparire quasi reali. Anche gli animali sono protagonisti dei prodotti by Eazywallz. Cavalli, orsi, volatili, c’è l’imbarazzo della scelta anche per questo tipo di decorazioni.

Impostazioni privacy