Pareti di design: originali carte da parati di Eazywallz

Le carte da parati più belle e originali realizzate da Eazywallz per decorare le pareti di casa

[galleria id=”6151″]

Per decorare le pareti di casa basta scegliere la carta da parati giusta. Ce ne sono di ogni tipo, colore e stile ma alcune sono decisamente particolari, come quelle di Eazywallz. Questa azienda realizza dei bellissimi sfondi che, grazie all’attenzione al minimo dettaglio, riesce a farli sembrare reali. Immaginate di stare chiusi in ufficio a lavorare ma essere immersi nel bel mezzo della natura, non sarebbe davvero spettacolare? Eazywallz realizza proprio questo ‘sogno’ e lo fa proponendo una vasta scelta di paesaggi e soggetti, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

Sulle carte da parati spesso ci siamo dilungati spiegandovi come questi, apparentemente semplici, rotoli di colori possano dar nuova vita e personalità ad un ambiente casalingo o di lavoro. Di gran moda nei decenni passati, normalmente le carte da parati sono classificate per ‘annata’, ovvero quelle vintage anni ’70 e quelle moderne. Appartengono a una categoria a parte quelle realizzate da Eazywallz, che realizza sfondi incredibilmente veritieri, tanto da far credere che ci si trovi davvero lontani da casa e immersi in un paesaggio mozzafiato.

Gli sfondi proposti sul sito di Eazywallz sono molto colorati, luminosi, freschi. Ogni singolo paesaggio può trasportare in un paese lontano, spesso anche fuori dal mondo o nel bel mezzo della natura. Non è cosa da tutti i giorni farsi un bel bagno caldo mentre si gode della straordinaria vista dei tropici e dell’acqua cristallina e sabbie bianche. Di sicuro non avete mai visto un grande cavallo bianco cavalcare vicino al vostro letto e nemmeno addormentarvi guardando la Terra dallo spazio. E che ne dite di realizzare il vostro studio nella foresta, dove i sottili fusti e le foglie sempre verdi filtrano delicatamente la luce del sole? Sta proprio qui la particolarità e la grande forza di Eazywallz, nella capacità del colore, di diffondere naturalmente i giochi di luce, nel far apparire i soggetti reali, come fossero 3D su una superficie sola.

E di carte da parati ce ne sono moltissime altre: gli occhi magnetici di un husky, i tulipani coloratissimi, paesaggi innevati, grandi fiori, limoni e peperoncini, stelle marine e pesciolini, skyline di grandi città, la Tour Eiffel o New York… A voi la scelta! A tutti coloro che sono preoccupati per l’applicazione del grande sfondo sulla parete, l’azienda risponde chiaramente che in realtà l’operazione è molto più semplice di quel che si crede. Tutte le carte da parati sono dotate di una solida base adesiva che permette di applicare con facilità lo sfondo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy