Carta da parati da soffitto, la nuova tendenza

La carta da parati torna alla ribalta e con grande prepotenza, determinando una tendenza moda che si sta diffondendo sempre più. La novità assoluta è però l’applicazione della carta da parati al soffitto, un uso decisamente innovativo destinato a catturare ancora di più l’attenzione!

Volete rendere il vostro soffitto straordinario e arricchire gli ambienti come mai avete fatto prima d’ora? Scegliete la carta da parati più adatta allo stile dei vostri arredi e decorate il soffitto con disegni e stampe particolari.

Il risultato è incredibile e sembrerà di avere un soffitto dipinto, proprio come quelli che siete abituati a vedere nei palazzi antichi.
Tappezzare le pareti era già diventata una tendenza, ma quella del soffitto sta prendendo piede in maniera molto rapida, per gli effetti che è in grado di assicurare.

Tante tonalità e stampe geometriche


Potete sbizzarrirvi scegliendo fra una vasta di tonalità molto gettonate come il verde e il blu, declinate nelle più svariate sfumature, oppure optate per le stampe geometriche, proposte anche queste in tonalità particolarmente brillanti.

Molto apprezzate sono le sfumature di oro, argento e rosa, mixate nelle stampe geometriche e bellissime da vedere applicate sul soffitto. Indicate per chi desidera conferire agli ambienti un tocco art déco, aggiungono eleganza e glamour a soggiorni, saloni, camere da letto, ma anche ai corridoi, che appaiono rinnovati e valorizzati.

Facilissima da applicare, la carta da parati al soffitto la si trova in tante qualità, e fra queste molto belle sono quelle ad effetto tessuto, che mettono in risalto la stampa, che sono anche lavabili.

Rinnovare la casa è molto semplice con questa nuova tendenza, ma soprattutto è possibile renderla più affascinante creando soffitti di grande impatto visivo, che sembrano delle opere d’arte vere e proprie.

Impostazioni privacy