Carta da parati waterproof, esiste e queste sono le migliori

Esistono vari tipi di carta da parati waterproof, che non temono l’acqua e possono dunque essere utilizzate per rivestire le pareti dei bagni e di altri ambienti dove necessita un rivestimento idrorepellente.

Fra le migliori troviamo la carta da parati realizzata in telato plastico, un rivestimento particolarmente resistenti agli urti e ad elevata lavabilità.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è shopping
Foto|Etsy – IPInteriors

Altrettanto resistente e lavabile è anche la carta da parati waterproof realizzata in TNT a stampa diretta, adatta per qualsiasi ambiente. Una novità assoluta è invece la carta da parati waterproof in fibra di vetro, perfetta per il bagno, resistente agli urti e in grado di consolidare bene le pareti. 

Ampia scelta di tematiche per decorare le pareti con un tocco artistico

TenStickers. Adesivo per box doccia canne di bambù e fiori. Decalcomania dello schermo della doccia progettato con le stampe di una pianta di bambù e floreale. Decora il tuo spazio bagno con un tocco di classe e unicità.
Foto|Tenstickers

La carta da parati in fibra di vetro è un prodotto specifico da applicare negli ambienti dove ci sono condense e schizzi, come appunto nel bagno e in cucina. Ottima anche per rivestire le pareti del box doccia, è totalmente idrorepellente, atossica e ignifuga.

La presenza di numerose texture permette di scegliere quella giusta per impreziosire le pareti e creare ambienti eleganti e suggestivi. Ampia è la scelta di soggetti proposti dai migliori produttori prewsenti sul mercato, fra cui troviamo Wall&decò, che propone pattern geometrici, sfondi esotici, panorami marini e tanto altro.

Splendide anche le grafiche proposte da Inkiostro Bianco, altro brand specializzato nella produzione di carta da parati waterproof, ad alto potere decorativo, per creare effetti particolari nella zona doccia e nelle altre pareti del bagno, o in altri ambienti dove è richiesta una carta da parati impermeabile e  resistente ai lavaggi frequenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy