Come un affresco, ma è carta da parati

La nuova tendenza per personalizzare le pareti di casa? La carta da parati affresco, che porta sui muri in soggiorno o in camera da letto delle stampe che sembrano in tutto e per tutto degli affreschi artistici

Coprire una o più pareti di casa con la carta da parati è tra le tendenze 2022 che ci portiamo dall’anno precedente. Infatti non passa di moda la voglia di personalizzare gli ambienti con carte da parati speciali che aiutino a mostrare la personalità di chi abita la casa. Tra queste spicca la carta da parati affresco, che può avere diversi soggetti, e quindi essere, ad esempio floreale, paesaggistica o riprodurre vere e proprie opere d’arte.

Dopo il grande successo delle carte da parati fotografiche in 3D o con pattern geometrici e optical tipica degli anni ’70, torna la tendenza della carta da parati affresco, per chi non ha paura di osare e definire in maniera decisa gli interni di casa.

Carta da parati affresco, la nuova tendenza per arredare con stile

carta parati affresco foglie toni rosa e viola

Foto Amazon

Questa carta da pareti affresco di foresta stilizzata arreda in modo elegante e raffinato il muro dietro il divano in soggiorno. Con i suoi delicati toni di colore in rosa e viola non stanca ed è particolarmente adatta a chi ha uno spirito romantico.

La carta da parati 3D sontuosa per un soggiorno deluxe

carta da parati 3d affresco

Foto Amazon

Per chi invece vuole catapultarsi in un ambiente lussuoso ecco la carta da parati affresco con fiori e uccellini. La stampa è in 3D e arreda in maniera davvero unica la stanza. Perfetta per la parete di fondo della tv, o dietro il salottino del soggiorno.

Carta da parati affresco per il soffitto

carta parati soffitto affresco

Foto Amazon

Le carte da parati di lusso e di design si arricchiscono di questa nuova tendenza che vede materializzare vere e proprie opere d’arte. Come nel caso della carta da parati affresco per il soffitto, che in questo caso raffigura dei graziosi angioletti intenti a volteggiare sul soffitto della vostra stanza.

Impostazioni privacy