Carta da parati raffinata: 5 modelli eleganti per la casa

Abbiamo scelto per te 5 modelli di carta da parati raffinata tra i più belli e glam presenti negli store online. Sono ideali per completare in modo originale ed elegante l'arredamento della casa, dall'ingresso alla camera da letto alla zona giorno allo studio.

Ti piace l’idea di arredare la tua casa con una carta da parati moderna per poter decorare le pareti con facilità e personalizzare ogni ambiente? Per aiutarti a scegliere meglio la tipologia che più si adatta a te abbiamo selezionato la carta da parati raffinata più bella in vendita sul web. La puoi comprare con pochi clic seguendo i link indicati.

Di carte da parati ce ne sono di vario genere e tipo, di qualsiasi colore e fantasia, per questo scegliere la più adatta, per qualcuno, può essere difficile. Tra i modelli di tendenza, ecco la carta da parati raffinata che abbiamo scelto per te!

Carta da parati raffinata stile vittoriano

carta parati raffinata stile vittoriano
Foto Amazon

Se vuoi arredare la camera da letto stile vittoriano puoi scegliere di applicare sui muri questa carta da parati Victorian Style che puoi comprare su Amazon, del brand G-factory design. Realizzata in tessuto non tessuto (materiale PVC), è disponibile nel colore grigio tortora, perfetto per creare un’estetica classica.

Carta parati glamour con piume di pavone

carta parati raffinata leroy merlin
Foto Leroy Merlin

La Carta da parati Piuma di Pavone Blu è in vinilico di colore blu con effetto opaco. È realizzata con una base in tessuto non tessuto (TNT) che la rende più resistente agli urti, alle macchie, all’umidità e ai raggi UV. È adatta a qualsiasi ambiente, particolarmente consigliata per le aree molto vissute e soggette a forte usura, comprese cabina armadio, soggiorno, camera da letto e ufficio.

Foto Murale con foglie

foto murale carta parati con foglie

Bella da sistemare dietro dietro alla testata del letto, la foto murale raffinata di Murando, con sfondo sulle tonalità del verde, che raffigura delle foglie con le venature di colore dorato si può comprare su Amazon seguendo il link. Inoltre, se ti piacciono le foglie dai un’occhiata anche alle carte da parati con foglie che abbiamo selezionato di recente.

Carta da parati elegante di design

carta parati raffinata di design
Foto Archiproducts

Si chiama CURLY ed è una carta da parati realizzata con un pattern stilizzato che rappresenta forme floreali e geometriche. L’artwork di grande effetto è nei toni di grigio antracite e verde acqua. Fa parte della “La Collezione” di WallyArt con cui puoi personalizzare gli ambienti in modo originale

Carta parati damascata

carta parati damascata
Foto Amazon

Tra le carte da parati per la camera da letto puoi scegliere il modello proposto da KeTian su Amazon, cioè una carta da parati damascata in tessuto non tessuto di colore beige, con dettagli in rilievo, perfetta per arredare in modo lussuoso anche ambienti più moderni e non solo in stile classico e vittoriano.

Impostazioni privacy