Carta+da+parati+effetto+pietra%2C+i+modelli+pi%C3%B9+belli
designmagit
/articolo/carta-da-parati-effetto-pietra/65888/amp/

Carta da parati effetto pietra, i modelli più belli

Se volete dare un tocco di stile alla vostra casa ma non avete intenzione di fare opere di ristrutturazione costose, la soluzione più comoda e immediata è usare la carta da parati effetto pietra. La carta 3D che raffigura pietre, mattoncini o listarelle, garantisce un effetto tridimensionale e si può usare in tutte le zone della casa, dal soggiorno alla camera da letto passando per la cucina e le camerette dei bambini. Leggete la nostra guida su come scegliere la carta da parati più adatta e vediamo di seguito alcuni dei modelli più belli.

Foto bricoflor

La carta da parati Il Decoro è fabbricata in Germania ed è in vendita su Bricoflor. Si tratta di una carta da parati è molto ben rifinita, ed essendo antiumidità è consigliata per tutti gli ambienti, compresi il bagno e la cucina.

Foto Leroy Merlin

La carta da parati effetto pietra a vista in tessuto non tessuto, lavabile e pitturabile, modello Listelle di Leroy Merlin è davvero ben fatta. Le sue calde tonalità tendenti al rosso e al marrone sono ideali per dare nuova vita alla zona giorno o alla cucina.

Foto Amazon

Una carta da parati adesiva può dare nuova vita a qualsiasi tipo di ambiente. Con un po’ di creatività potrete ottenere risultati ottimi. Ad esempio la carta da parati adesiva a pannelli YTAT 3D in vendita su Amazon, raffigura mattoni ed è disponibile in diversi colori: bianco, nero, verde, giallo, rosa, viola e albicocca. Ma anche nella variante legno, quindi è perfetta per rinnovare la cucina, il bagno, il soggiorno, l’ufficio o la camera da letto in modo stiloso.

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente