Box doccia economici, i migliori modelli funzionali ed efficienti a prezzi bassissimi

Completate l'arredamento del bagno con uno dei box doccia economici che abbiamo selezionati tra i migliori in vendita nei cataloghi dei brand più famosi.

Per comprare dei box doccia economici bisogna sapere dove andare, noi di DesignMag abbiamo fatto il lavoro duro al posto vostro e abbiamo scelto i prodotti migliori dei brand più famosi sul mercato che propongono soluzioni perfette per chi ha un budget ridotto e non vuole spendere un capitale.

Se dunque vi trovate nella situazione di dover sostituire il box doccia rovinato oppure dovete realizzare un bagno da zero perché avete avviato i lavori di ristrutturazione, vi suggeriamo una serie di modelli di box doccia che costano poco ma che risultano funzionali ed efficienti e, perché no, anche esteticamente piacevoli.

Tre modelli di Box doccia economici per arredare il bagno spendendo poco

L’estetica di un box doccia non deve essere sottovalutata, perché è l’aspetto che salta subito all’occhio nel momento in cui si entra nella stanza, prima ancora dei sanitari, quindi non accontentatevi di un prodotto qualsiasi, potete cercare e trovare dei modelli belli che si armonizzano con gli stili di tendenza del bagno.

Prima di andare a vedere i modelli di box doccia economici che abbiamo scelto per voi tenete presente che se volete delle dritte su come scegliere il box doccia abbiamo preparato una guida che vi potrà essere utile e che vi invitiamo a leggere.

In commercio esistono diverse soluzioni di cabine di varie dimensioni e forme che vanno scelte in relazione allo spazio. Quindi potete optare per il box doccia quadrato, rettangolare, semicircolare, angolare, su tre lati, a nicchia, doccia walk in e anche cabina sovravasca.

Box doccia economici Deghi

Sul catalogo Deghi trovate una vasta gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze e a prezzi abbastanza contenuti. Un esempio è il box doccia angolare con 70 x 70 cm in acrilico con apertura a soffietto e sistema scorrevole di chiusura magnetica che è riducibile su misura a 60 x 60 che viene a costare solo 77,99 euro.

Box doccia Deghi economici
Box doccia economici – foto Deghi – designmag.it

La caratteristica che lo rende interessante è il pannello in pvc con effetto bambù che dona un tocco estetico piacevole allo sguardo, in più il box è reversibile, cioè si può montare sia con apertura destra sia con apertura sinistra. Invece il modello su tre lati e apertura centrale ha un prezzo di 156,00 euro.

Box doccia Leroy Merlin, questo ha il prezzo più basso

Questo box con ingresso angolare scorrevole Aqva di forma quadrata che misura L 80 x L 80 x H 180 cm in acrilico, con un pannello dello spessore da 1,5 mm con effetto piumato bianco è il prodotto con il prezzo più basso di tutto il catalogo Leroy Merlin bagno. Infatti costa solo 65,90 euro.

due immagini del box doccia Leroy Merlin Aqva
Box doccia Leroy Merlin, questo ha il prezzo più basso – foto Leroy Merlin – designmag.it

Di certo è la soluzione perfetta per chi desidera spendere poco installando una zona doccia nuova e pulita. Volendo si può abbinare il piatto doccia bianco in ceramica Era che costa un euro in meno, ossia 64,90 euro.

Box doccia KVstore

Sul sito KVstore potete trovare tutto quello che serve per arredare il bagno da zero, noi vi segnaliamo il box doccia angolare della serie Luna che costa solo 119 euro, è in vetro temperato da 4 mm e i profili in alluminio cromati lo rendono molto bello sia in contesti contemporanei che classici.

Box doccia KVStore e dettaglio del binario cromato
Box doccia Luna – foto KVStore – designmag.it

Il modello presenta due ante fisse e due scorrevoli su binari dotati di rotelle con chiusura calamitata. Il montaggio è reversibile in base alle esigenze. Si può sganciare facilmente per una rapida pulizia profonda.

Gestione cookie