Bormioli Rocco, la collezione per Natale 2016

La collezione firmata Bormioli Rocco per Natale 2016 comprende bicchieri, piatti, alzate e flute dallo stile elegante. Scopriamola insieme!

Bormioli Rocco, la collezione per Natale 2016

La collezione Bormioli Rocco per Natale 2016 comprende moltissimi articoli per arricchire la tavola. Dai bicchieri ai piatti, passando per le ciotole e tutti gli altri prodotti del catalogo, le creazioni per le prossime feste assicurano di rendere stilosa la casa. Troviamo sia modelli in vetro trasparente decorato oppure con superficie gold, sia articoli in porcellana liscia, perfetti per chi preferisce osare di più con altri dettagli come le tovaglie o i centrotavola. Per scoprire tutti i prodotti del catalogo Natale 2016 Bormioli Rocco, continuate a seguirci!

Per il prossimo Natale, Bormioli Rocco ha selezionato una serie di prodotti da portare in tavola. Se state pensando di apparecchiare con eleganti servizi per le feste, potete contare su moltissime proposte dell’azienda. A cominciare innanzitutto dai bicchieri Bormioli Rocco. Il brand realizza tipologie semplici, con superficie liscia e rossa, ideali per dare un tocco di colore alla tavola, e versioni decorate più glam. In quest’ultimo caso, rientrano sia i modelli con dettagli in rosso, verde o arancio ceralacca, e quelli a calice, con gambo colorato. Tra i bicchieri Bormioli da vino ci sono anche le versioni ampie e più classiche, completamente trasparenti.

Articoli dal design originale sono i flute della linea Pebble, contraddistinti da un profilo asimmetrico nella parte superiore, e una colorazione che spazia dall’azzurro al rosso.

Il catalogo per le feste comprende anche una ricca collezione di piatti piani, fondi e da portata. Pure in questo ambito, riconosciamo sia tipologie più semplici e in stile minimal, per chi vuole abbinare porcellane e tovaglie di Natale a fantasia, sia creazioni abbellite con fiocchi e altri decori effetto mesh, per un accostamento con tessuti tinta unita. Una sezione particolare è costituita dai prodotti della linea Officina 1825, con superficie dorata e motivo rigato su bottiglie e bicchieri.

Inoltre, la collezione Bormioli Rocco per Natale, include alzate in color oro e marrone da utilizzare per servire dolci agli ospiti. E decanter con tappo con decori su tutti i lati. Completano la linea, i vasetti Bormioli Rocco con tappi ermetici.

Abbiamo suscitato la vostra curiosità? A questo punto, non vi resta che dare uno sguardo alle immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery. Potrete ammirare i vasi sottovuoto Bormioli, i bicchieri e tutti gli altri prodotti! Voi cosa ne pensate della collezione natalizia?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini