Birex bagni, mobili lavanderia e scarpiere di design

Birex presenta la collezione di bagni, mobili lavanderia e scarpiere per rendere stilosa e perfettamente organizzata la propria dimora. Scoprite con noi i prodotti!

Birex bagni, mobili lavanderia e scarpiere di design

I bagni, le scarpiere e gli arredi per lavanderia Birex, sono realizzati con l’obiettivo di creare una perfetta sintonia fra gli abitanti della casa e gli spazi in cui vivono. Dagli ambienti più frequentati quali l’ingresso oppure il bagno, fino a quelli umili come il ripostiglio, ogni dettaglio può essere organizzato e lasciato in perfetto ordine, grazie alla gamma di prodotti del brand. Dall’incontro fra la passione per l’arredamento e lo studio attento delle esigenze moderne, nascono mobili Birex non solo funzionali ma anche piacevoli da guardare.

Le soluzioni di arredamento Birex sono progettate per ottimizzare tutti gli spazi e gli angoli della casa. Partiamo innanzitutto dal bagno. In quest’area dell’appartamento, l’azienda suggerisce interessanti composizioni con elementi sospesi, in perfetto stile moderno. Oppure versioni più semplici con doppio ripiano sotto il lavabo, dall’ispirazione un po’ retrò, per sistemare asciugamani e prodotti per l’igiene personale. Ai modelli di bagni Birex si aggiungono le comode proposte per lavanderia.

Spesso, lo spazio in cui vengono collocati lavatrice ed asciugatrice, viene un po’ trascurato. Non sarebbe fantastico, se anche qui, tutto potesse essere perfettamente in ordine e a portata di mano? Gli arredi per lavanderia Birex trasformano in realtà questo desiderio, attraverso varie composizioni versatili e personalizzabili. Alcune di queste sono Idrobox e Acqua e Sapone Birex, entrambe sistemi componibili per lavanderia che sfruttano al massimo lo spazio. Il fatto che possano essere organizzati in modi differenti a seconda delle proprie esigenze, li rende adatti ad ogni appartamento. Ante a scomparsa, soluzioni d’arredo con spazio per lavatoio oppure con piano estraibile per stirare, e comodi pensili per riporre i detersivi per il bucato, rendono questo ambiente ricco di tutti i comfort.

La linea dell’azienda comprende anche soluzioni d’arredo per l’ingresso della casa, con mensole ed elementi appendiabiti, vani a giorno e scarpiere Birex in varie tipologie. Si spazia dalle versioni slim e salvaspazio fino a quelle dallo sviluppo verticale, con cinque ripiani, per arrivare ai mobili a serrandina, fra le scarpiere di design per rendere stilosa la dimora. Le proposte che vi abbiamo presentato le trovate presso i rivenditori Birex assieme a tutti gli altri prodotti dell’azienda.

Che ne direste di sbirciare fra le immagini racchiuse nella fotogallery? Potreste ammirare da vicino tutte le soluzioni d’arredo dell’azienda, dai mobili a serrandina Birex fino alle proposte per rendere più funzionale l’ingresso.

avatar autore

Parole di Palma Salvemini