Biancheria greenery 2017, per una casa di tendenza

Il Greenery è il colore del 2017 secondo Pantone: scopriamo la più bella biancheria per arredare la nostra casa

Biancheria verde Pantone 2017

La biancheria greenery per il 2017 rappresenta una valida soluzione per avere una casa di tendenza. Ormai sapete bene che questa variante di verde pastello è quella che Pantone ha consacrato per l’anno in corso. Dunque, se anche voi volete adeguarvi e ottenere un tocco più ricercato e fresco, anche all’interno delle vostra mura domestiche, vi conviene scoprire quali sono i tessuti di arredamento proposti proprio in questa calma e naturale cromia.

Salvadivano Caleffi

Caleffi salvadivano Pagoda Modern

Caleffi propone nella sua collezione il Salvadivano Pagoda Modern, declinato proprio in greenery, colore Pantone del 2017. Questo complemento può cambiare il volto del vostro imbottito e lo proteggerà da eventuali danni.

Copripiumino verde H&M

Copri piumino verde H&M

Nella collezione H&M Home 2017 troviamo una serie di copripiumini proprio come questo, declinato ovviamente in verde. È caratterizzato da una fantasia geometrica, che si ripete all over con base bianca. È l’ideale per chi adora questo stile a metà tra classico e moderno.

Bassetti copricuscino

Copricuscino Bassetti

Nel catalogo di Bassetti non mancano mai delle proposte tinta unita. Tra i vari elementi abbiamo scovato questo copricuscino singolo, ideale per chi non vuole stravolgere la propria casa ma desidera comunque darle un aspetto più fresco.

Copriletto Ikea

Copriletto Indira di Ikea

Tra i vari complementi di arredo greenery 2017 che potreste acquistare, spuntano anche dei copriletto, da utilizzare in modo classico oppure da posizionare su poltrone e divani. Noi vi proponiamo Indira di Ikea, che esprime perfettamente il senso di tranquillità e pacatezza, che ha portato Pantone a eleggere proprio questo colore.

Accappatoio Missoni Home

Missoni Home accappatoio greenery

Nella nuova collezione di Missoni Home spunta questo morbido e accogliente accappatoio greenery. In questo modo anche il vostro bagno potrà assumere un aspetto nuovo, diverso e di tendenza.

Caleffi Natural Green

Natural Green, copripiumino Caleffi

Caleffi, nel suo catalogo ha inserito varie creazioni declinate in verde e dedicate al mondo della natura. Ecco un set copripiumino matrimoniale, pensato apposta per chi vuole dare un tocco nuovo alla camera da letto.

Zara Home biancheria 2017

Zara Home biancheria letto

Molto bella e decisamente primaverile la proposta arrivata da Zara Home, un altro set copripiumino, con base bianca e foglie greenery, al quale potete aggiungere il copriletto, e qualche tocco di giallo per dare più freschezza al tutto.