Complementi di arredo greenery, il colore 2017 secondo Pantone

Beautiful,Wooden,Terrace,With,Garden,Furniture,Surrounded,By,Greenery,On

Siete alla ricerca di complementi di arredo greenery? Da poco è stato svelato il colore 2017 secondo Pantone e tutti si staranno chiedendo come portare in casa, questa tonalità così fresca e rivitalizzante. Ebbene le soluzioni sono davvero tante! Dall’apparecchiatura della tavola, alla scelta dei tessuti, ecco tante idee per una casa di tendenza, secondo Pantone.

Vegetal Chair, Vitra

Tra le proposte per arredare casa con il greenery, vi proponiamo le sedie Vegetal Chairs di Vitra che prendono ispirazione, nella forma e nel colore, dalla natura lussureggiante. Realizzata in materiale plastico, la sedia è stata pensata per l’outdoor, ma può essere tranquillamente reinterpretata anche per arredare gli spazi interni.

Lampada e27, Muuto

La lampada e27 proposta da Muuto viene proposta in diverse varianti di colore, una delle quali è proprio il greenery colore Pantone 2017. Discreta e semplice, sarà perfetta in qualsiasi contesto, dall’ufficio alla zona living.

Carta da parati Cole and Son

La carta da parati Cole and Son color greenery è perfetta per chi ama lo stile jungle, ispirato alle foreste lussureggianti dei Paesi equatoriali.

Divano Stockholm, Ikea

Fra i complementi di arredo greenery, da Ikea potrete trovare il divano Stockholm, proposto in questa tonalità, per arredare casa con un tocco moderno e originale. Facile da inserire in qualsiasi contesto, questo divano caratterizzerà la zona living con forte personalità.

Tovaglietta Bananier, Maisons du Monde

Per apparecchiare la tavola con il color greenery, perfette le tovagliette Bananier proposte nel catalogo Maisons du Monde. Ideali soprattutto per una tavola estiva o dallo stile esotico, queste tovagliette riproducono esattamente la foglia di banano, rendendo la mise en place divertente e originale.

Peacock, Cappellini

Davvero splendida la poltrona Peacock di Cappellini, realizzata con fogli di feltro arricciati e con base in metallo verniciato. Perfetta per valorizzare l’angolo lettura o una zona del soggiorno, questo elemento nella versione greenery diventerà il pezzo forte della casa.

LiberaMente, Scavolini

Anche le cucine Scavolini si tingono di greenery, per portare in questo ambiente della casa un tocco di freschezza e di leggerezza. Accostato alle essenze naturali del legno, la cucina assume un aspetto caldo e accogliente.

Impostazioni privacy