Biancheria estiva per la casa, i completi da non perdere

Scoprite insieme a noi la selezione di biancheria estiva per vestire il letto con stile durante la stagione più calda!

Qual è la migliore biancheria da letto estiva? Per vestire il letto durante la stagione più calda sono banditi i tessuti sintetici, perché per stare freschi non c’è niente di meglio della biancheria realizzata in materiali naturali come il lino, il cotone o la canapa. Allora scopriamo insieme alcuni prodotti delle nuove collezioni dei brand più famosi per arredare la camera da letto con stile.

Biancheria estiva per un letto fresco anche ad agosto

#DEVA_ALT_TEXT# letto monoscocca
Foto Shutterstock | Scott-lee

Per scegliere la biancheria estiva con cui vestire il vostro letto puntate tutto sulla qualità dei materiali e la ricercatezza delle texture. Perché? Il motivo è semplice: la biancheria per la casa, e in questo caso per la camera da letto, deve essere confortevole, funzionale e pratica ma anche bella!

Lenzuola in cotone percalle Coincasa, la biancheria estiva perfetta al mare e in città

parure di lenzuola in cotone percalle con stampa blu coincasa
Foto CoinCasa

Nel catalogo Coincasa troviamo una deliziosa parure di lenzuola e federe in cotone percalle, un tessuto raffinato e fresco, pregiato e molto confortevole. La stampa blu e bianca geometrica, inoltre, dona fascino all’ambiente e non serve usare alcun copriletto.

Parure da letto in lino lavato rosa antico Maisons du Monde

Biancheria estiva maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Il lino è il protagonista della biancheria estiva per il letto che troviamo nel catalogo Maisons du Monde. In questo caso abbiamo scelto la parure da letto rosa antico, un set da letto in lino lavato che è l’ideale in tutte le stagioni. Fresco d’estate, e caldo d’inverno, saprà farvi sognare come meritate!

Lenzuola in raso di cotone Caleffi, per il letto elegante

set di lenzuola in raso verde per l'estate
Foto Caleffi

Terminiamo con un set di biancheria da letto perfetto per dare un tocco di stile all’ambiente. Si tratta del completo di lenzuola in raso di cotone firmato Caleffi: è morbido e di qualità, ed è disponibile in tantissimi colori. Noi abbiamo scelto il modello Green, una tinta molto trendy!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy