Baci Milano, modelli e prezzi del catalogo 2016

Nel catalogo Baci Milano 2016 troviamo tazzine, piatti, zuccheriere e altri accessori dallo stile distintivo. Scoprite con noi tutti i prodotti!

Baci Milano, modelli e prezzi del catalogo 2016

Lo stile del catalogo Baci Milano 2016, romantico, raffinato e innovativo, sta pian piano conquistando un ampio numero di affezionati. Il connubio fra l’amore e la moda, connaturato al profilo aziendale già dalla scelta del nome, si traduce in articoli di porcellana e accessori cucina dal carattere distintivo. Cuori e decorazioni geometriche all over, si stagliano sulle superfici definendo un’estetica molto riconoscibile. Shabby ma anche contemporanea ed elegante, la collezione di bicchieri Baci Milano potete scoprirla con noi, insieme ai piatti e agli altri modelli e i prezzi della linea!

Dall’incontro fra la capitale della moda italiana e un’inclinazione particolare verso lo spirito romantico e l’amore, non poteva che nascere qualcosa di speciale. Bella e delicata, la collezione del brand promette di entrare in punta di piedi all’interno della casa, per assurgere poi a baricentro di ogni pranzo o serata trascorsa a tavola. Se cercate un servizio da tavola di che possa stupire gli ospiti e soprattutto rendere piacevole le giornate passate insieme alla famiglia, potreste trovare ciò che cercate nelle creazioni del brand.

Cominciamo innanzitutto dalle tazzine Baci Milano. Ce ne sono per tutti i gusti. Da quelle più innovative, con cuori applicati sulla parte esterna e declinati in versione dorata, fino alle varianti per una cucina shabby chic, con applicazione in tonalità pastello. Sono queste ultime a caratterizzare la linea Chic & Pastel, arricchita anche da alzatine taupe a cuore e una graziosa zuccheriera Baci Milano a forma di casetta. Tiles, invece, è la collezione caratterizzata da una decorazione geometrica dal gusto più contemporaneo. Si compone di tazzine, mug, ciotole, zuccheriere e piatti di ogni dimensione in bianco e marrone. I prezzi Baci Milano, in questo caso, si aggirano su circa 25 euro per un set con tazza tè e cappuccino.

Per un servizio da tavola moderno e luminoso, c’è Dulcis in Fundo, la linea di piatti, alzate, bicchieri e calici contraddistinti da una decorazione all over. Le cromie da scegliere sono diverse e fra queste c’è un grazioso e leggero color ambra. Più classica è Heritage, la collezione di porcellane Baci Milano preziose, in bianco e rosa, arricchite con motivi floreali dorati.

A queste creazioni si aggiungono le eleganti brocche bicolor della linea Aqua e gli articoli stilosi Shine. Questi ultimi, in particolare, caratterizzati da piccole scritte in oro, sono perfetti per trasmettere un messaggio, facendolo però con stile! Delle ottime idee come bomboniere Baci Milano!

A questo punto, se abbiamo suscitato la vostra curiosità, no vi resta che dare un’occhiata alle immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery! Potrete ammirare tutte le più belle proposte del brand, i portatovaglioli Baci Milano, gli svuotatasche e tutti gli accessori per la tavola e la cucina!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini