Arredo bagno Ceramica Cielo: lavabi Floot di Karim Rashid

la nuova collezione di lavabi Floot disegnati da Karim Rashid per Ceramica Cielo a Cersaie 2011

Cielo Floot by Rashid

La rinomata azienda Made in Italy specializzata nel campo dell’arredo bagno Ceramica Cielo ha scelto il prestigioso appuntamento con Cersaie 2011, a Bologna dal 20 al 24 settembre, per presentare la nuova straordinaria collezione di lavabo nati in collaborazione con il celebre designer di fama mondiale Karim Rashid. Si tratta di una linea completa di lavabi caratterizzati da un design elegante e ricercato ideale per arredare in modo originale e sofisticato l’ambiente bagno.
Dopo il grande successo ottenuto con la collezione di piatti doccia Tatoo decorati a mano e firmati Karim Rashid, continua l’importante collaborazione fra il celebre designer di fama mondiale e la storica azienda italiana specializzata nel campo dell’arredo bagno di alta qualità Ceramica Cielo.

Ceramica Cielo presenterà, in occasione dell’imperdibile appuntamento bolognese di settembre con Cersaie 2011, la nuova collezione di lavabi Floot.

Stiamo parlando di una linea completa di lavabi per il bagno caratterizzati da forme essenziali e linee pulite nati per arredare con stile l’ambiente bagno.

Il lavabo Floot è caratterizzato da un bacinella realizzata in ceramica bianca o decorata dai disegni nati dalla creatività di Karim Rashid che poggia su di una colonna dal prfilo tanto elegante quanto raffinato.

La colonna si contraddistingue infatti da linee fluide e affusolate che hanno ispirato il nome stesso del prodotto: Floot, che in inglese significa appunto flusso, come il flusso dell’acqua che sembra aver plasmato la struttura della colonna.

Molto particolare e interessante è la possibilità di estrarre in modo facile e veloce la bacinella dalla colonna e sostituirla con un altro modello della gamma rinnovando così in ogni momento l’immagine del bagno.

Impostazioni privacy