Armadi EmmeBi: mobile Spartito per la zona notte

Spartito, l'armadio per la zona notte ideato da Vicente Garcia Jimenez per EmmeBi

armadio emmebi

armadio emmebi
 
Si chiama Spartito ed è l’armadio disegnato e progettato dal designer spagnolo Vicente Garcia Jimenez per la celebre azienda Made in Italy EmmeBi. Si tratta di un armadio dal design moderno e innovativo nato per arredare con stile e originalità la zona notte. Pratico e funzionale grazie alla sua ampia capienza, l’armadio Spartito deve la sua particolarità alle ante, realizzate con una particolare decorazione basata su geometrici shotcode a contrasto.
Dalla collaborazione tra il designer spagnolo Vicente Garcia Jimenez è l’azienda italiana specializzata nella realizzazione di arredi, mobili e complementi EmmeBi è nato Spartito.
 
Si tratta di un armadio progettato appositamente per arredare la zona notte e caratterizzato da una struttura di grandi dimensioni dotata di ante scorrevoli contraddistinte da un particolare trattamento delle superfici.
 
Le ante riportano infatti un’originalissima decorazione realizzata con disegni geometrici shotcode a contrasto che conferiscono alla pannellatura frontale un effetto di estrema leggerezza. Un gioco di alternanze fra pieni e vuoti che creano un divertente ed elegante pattern grafico che ricorda nel suo complesso l’articolazione di uno spartito musicale.
 
L’armadio Spartito di EmmeBi è disponibile in due differenti versioni: rovere scuro abbinato ad una particolare serigrafia nel colore grigio seta e rovere chiaro abbinato alla serigrafia in bianco. Le finiture per la parte interna sono invece previste in bianco opaco, noce chiaro, noce scuro.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna