Aran cucine: cosa non lasciarsi sfuggire

Il catalogo Aran cucine è ricco di diversi modelli di cucine moderne e di design o classiche ma dal gusto contemporaneo. Inoltre sono da scoprire le linee di arredi per la zona giorno, dal soggiorno alla sala pranzo con una vasta gamma di complementi di arredo come tavoli, sedie e sgabelli. Noi abbiamo scelto due oggetti di design da non perdere della nuova collezione Aran cucine. Eccoli.

Il catalogo Aran cucine

L’azienda 100% made in Italy è famosa per la sua attenzione per il design e la continua ricerca di materiali di qualità. Ma anche per saper offrire ai clienti dei prodotti esclusivi e tecnologicamente innovative che coniugano la tradizione artigianale con la tecnologia.

Sgabello Todi

sgabelli todi di aran cucine in vari colori
Foto Aran Cucine

Questo sgabello Todi di Aran cucine è composto da una struttura in metallo cromato, mentre il sedile è in polipropilene colorato.

Il dettaglio di design di questo oggetto è il cuscinetto in ecopelle in tinta che rende questa seduta davvero unica. I colori disponibili sono Bianco, Arancio, Rosso, Verde chiaro, Nero e Grigio. Si tratta davvero di un complemento di arredo perfetto per arredare l’angolo bar o la cucina con penisola in modo stiloso.

Tavolo Dior

tavolo ini legno di frassino aran cucine
Foto AranCucine

Il tavolo del soggiorno che desiderate deve essere prezioso ed elegante? Allora il tavolo Dior di Aran Cucine è quello che fa per voi, perché riesce a soddisfare questi requisiti.

Inoltre ha una linea davvero esclusiva, che renderà unica la sala da pranzo. Dior è un tavolo allungabile in legno di frassino con la caratteristica gamba a sciabola che renderà unica la vostra zona giorno.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy