Antonio Lupi presenta il catalogo 2017

L'azienda toscana che dal 1950 produce arredi e complementi di design simbolo del Made in Italy di alto livello
soggiorno con mobili westwing salone del mobile
Foto Westwing

[galleria id=”11377″]

Il brand Antonio Lupi, nato in Toscana e diventato sinonimo di design di alto livello Made in Italy presenta il suo catalogo 2017. Dall’arredo per i bagni con elementi classici come sanitari, lavabi, vasche e rubinetterie fino agli interessanti camini capaci di dare lustro ad ogni stanza della casa compreso l’outdoor, ecco cosa dovete conoscere di una delle principali aziende del settore dell’arredamento di design conosciuto a sia a livello internazionale.

I bagni firmati Antonio Lupi

 

Antonio Lupi ha portato il design nel mondo dell’arredo bagno, trasformandolo in una stanza da ammirare. Dai sanitari alla rubinetteria, l’azienda toscana nata a Fucecchio ha un catalogo ricco di proposte interessanti.
Come IlBagno, un arredo bagno completo disegnato da Roberto Lazzeroni dal gusto sofisticato dove le forme classiche si fondono con le raffinate essenze del legno e i riflessi dei metalli.

 

Un lavabo Antonio Lupi che può diventare il punto di forza del bagno è Battigia. Disegnato da Michel Boucquillon e realizzato in Corian, vetro, marmo o legno, è un lavandino inglobato nella parete in cui si fonde perfettamente per fare uscire solo una lastra illuminata da un’affascinante luce a led bianca e blu.

 

Il lavabo freestanding in marmo Introverso disegnato da Paolo Ulian è un altro pezzo mirabile presente nel catalogo 2017 Antonio Lupi. Una vera e propria scultura in marmo realizzata con un disco diamantato da cui si intravedere un gioco di luce grazie agli spazi vuoti lasciati dalle lamelle di marmo.

 

Vasta la scelta anche di vasche da bagno fra le quali spicca Lunetta, un elemento da centro stanza ovale realizzata in Cristalplant disegnata da Cosetta Muggianu. Ergonomica e dalla forma morbida e avvolgente, asseconda il relax del corpo in un dolce abbraccio.

I camini di design Antonio Lupi

 

Ma Antonio Lupi non si limita agli arredi e ai complementi classici per arredare il bagno, proponendo anche l’elemento fuoco grazie a camini di design a bioetanolo e a legna.
Il Canto del Fuoco è uno dei camini di Antonio Lupi che oltre all’ambiente bagno può essere posizionato in salotto. Da scegliere in acciaio Corten con finitura ruggine o in cartongesso per creare un tutt’uno con la parete, hanno schiena e cappa interna in acciaio.

 

Nel catalogo 2017 anche Babele, un camino da giardino a bioetanolo disegnato da Mario Ferrarini che si può posizionare liberamente. Realizzato in acciaio, ha una struttura geometrica con bruciatore protetto da vetri e un vano utile per contenere un set di bicchieri e un buon liquore da gustare rilassato su una poltrona a dondolo di design.

Impostazioni privacy