Anticipazioni+catalogo+Ikea+2023%3A+le+novit%C3%A0+in+arrivo
designmagit
/articolo/anticipazioni-nuovo-catalogo-ikea/133415/amp/
Aziende Arredamento e Design

Anticipazioni catalogo Ikea 2023: le novità in arrivo

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni del catalogo Ikea per quanto riguarda le prossime collezioni di mobili e complementi arredo per l’autunno inverno 2023. Già all’interno del catalogo Ikea 2022 abbiamo potuto godere di novità in edizione limitata e capsule collection di design e sostenibili. Ma vediamo cosa ci aspetta nei prossimi mesi nei negozi Ikea anche online.

Novità Ikea 2023: le anticipazioni per l’autunno-inverno

Foto Ikea

La prima novità è BASTUA, che vede la collaborazione di Ikea e Marimekko. Presentata al Fuorisalone 2022 a Milano, la linea è ispirata alla mondo della sauna. Non a caso il primo prodotto ad essere rilasciato è una giocosa tenda da doccia colorata con stampa nei colori verde, rosa e azzurro che raffigura le foglie di rabarbaro.

Foto Ikea

La capsule collection VARMBLIXT è invece dedicata all’illuminazione della casa, ed è firmata da Sabine Marcelis, designer di Rotterdam, che per le sue lampade ha deciso di sfruttare il potenziale della luce in casa e il suo impatto positivo sul benessere.

Infine c’è ÖMSESIDIG, una collezione che omaggia la cultura latina e che ha radunato nella creazione 9 artisti e designer latinoamericani. In fondo è anche un modo per festeggiare l’apertura dei nuovi punti vendita in Repubblica Dominicana e in Messico. E per le nuove inaugurazioni in Colombia, Cile e Perù che saranno annunciate a breve.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente