Alberi di Natale Ikea mini: le proposte per addobbare ogni angolo

Avete poco spazio in casa ma non volete rinunciare agli addobbi natalizi? Ecco gli alberi di Natale Ikea mini da comprare per abbellire le vostre dimore!

Se non avete abbastanza spazio in casa per addobbare l’albero di Natale alla perfezione, con le palline di Natale, i festoni e le luci natalizie scintillanti, non preoccupatevi!

Infatti potete portare in casa la magia del Natale anche con degli alberi di Natale Ikea mini, non saranno maestosi come gli abeti classici, ma l’effetto scenografico è ugualmente garantito!

Alberi di Natale Ikea mini: l’alberello da tavolo STRÅLA

STRÅLA albero di natale mini luminoso
STRÅLA albero di natale mini luminoso | Foto Ikea

STRÅLA è una decorazione natalizia da tavolo a LED, un piccolo albero di Natale a batterie che potete collocare in qualsiasi punto della vostra casa.

Con questo luminoso albero di Natale Ikea potete creare l’atmosfera giusta per le feste anche in un angolino del salotto o in un monolocale piccolo piccolo.

Tra l’altro è perfetto anche come centrotavola natalizio per impreziosire al vostra tavola delle feste con una mise en place curata nei minimi dettagli!

Dimensioni: altezza 33 cm e diametro 24 cm. Prezzo 25 euro.

Alberi di Natale Ikea piccoli a led con vaso

alberi di natale piccoli ikea
VINTERFIT | Foto Ikea

VINTERFIT è l’alberello natalizio di soli 12 cm di diametro, perfetto per chi ha la casa piccola. Su un tavolo o vicino alla finestra, questo piccolo albero di Natale con illuminazione integrata crea una magica atmosfera di festa!

Nel dettaglio, le dimensioni sono

  • Diametro vaso: 12 cm
  • Altezza: 56 cm
  • Larghezza: 38 cm

Sempre nel catalogo Natale Ikea potete scegliere un portavaso particolare per rendere l’alberello ancora più speciale. Il tocco finale è completarlo appendendo delle palline di Natale colorate sui rami. Prezzo 25 euro.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy