Al Salone WorldWide di Mosca la cucina Ernestomeda di Marc Sadler

Ernestomeda, l' azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, partecipa per il settimo anno consecutivo al Salone WorldWide di Mosca, dal 12 al 15 ottobre 2011 presentando il modello Carré, disegnato da Marc Sadler

ernestomeda cucina carreErnestomeda, l’ azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, partecipa per il settimo anno consecutivo al Salone WorldWide di Mosca, dal 12 al 15 ottobre 2011 presentando il modello Carré, disegnato da Marc Sadler, nel layout compositivo realizzato appositamente per la manifestazione. I Saloni WorldWide rappresentano, soprattutto in questo particolare momento, un punto di riferimento fondamentale per Ernestomeda, che vede nel mercato russo importanti possibilità di promozione, crescita e ulteriore consolidamento del marchio.

Carré nasce dalla collaborazione con Marc Sadler, che ha visto in Ernestomeda l’interlocutore ideale per lo sviluppo di una nuova concezione della cucina, che fa della versatilità e dell’avanguardia del design il suo punto di forza.
 
La maniglia è uno dei tratti distintivi di questa cucina: presenta infatti un dettaglio destinato a fare tendenza: una “maniglia non maniglia” che, al posto della tradizionale impugnatura, si trasforma in un incavo nell’anta, per una funzionalità e una raffinatezza estetica davvero sorprendenti. Ma la novità presentata da Carré sta anche nella grande varietà di soluzioni possibili per le sue forme e dimensioni.
 
A questo elemento di avanguardia stilistica e alla possibilità di scegliere per ante, top e maniglie molteplici accostamenti materici (46 colori laccati opachi e 46 laccati lucidi per le ante e le maniglie, in legno nelle versioni palissandro e ulivo, oppure in acciaio) si aggiunge il colore: le numerose soluzioni cromatiche per ogni singola parte della composizione permettono al consumatore di avere una cucina declinabile ad hoc in base alle proprie esigenze e preferenze.

Impostazioni privacy