Accessori di design: tavolino in metallo Bravo

Bravo è un pratico tavolino ottenuto da un foglio di lamiera d’alluminio, spesso solo tre millimetri, ripiegato a dovere per permetterci un valido appoggio

tavolino bravo

tavolino bravo
Oggi vi presentiamo una simpatica ed utile creazione che ci permetterà di lavorare in modo pratico con il notebook anche mentre siamo a letto o di fare colazione comodamente sdraiati. Si chiama Bravo e consiste semplicemente in un foglio di lamiera d’alluminio, spesso solo tre millimetri, ripiegato a dovere per permetterci un valido appoggio.

Bravo è un comodo tavolino, ottenuto da una lastra unica sottilissima e quattro pieghe senza nessuna giunzione, cerniera o saldatura.
 
Il risultato è un prodotto pulito, leggero e minimale, concepito principalmente per l’utilizzo del mouse e l’appoggio di una tazza, ma anche per studiare, lavorare al computer senza affaticare troppo il polso nell’uso del mouse e tanto altro ancora.
 
Il tavolino è dotato anche di un porta tazza e di una scolatura che, “per gravità“, finisce sulla gamba del tavolino, proprio come se il materiale si sciogliesse.
 
Bravo è realizzato totalmente in alluminio, ed è quindi completamente riciclabile a differenza di moltissimi altri materiali comunemente utilizzati nell’industria del design.
 
Sicuramente un prodotto funzionale e dal design curato, disponibile in vari colori.