A ogni segno zodiacale il suo oggetto portafortuna: da portare sempre con sé

Ogni segno zodiacale ha il suo portafortuna: scopri subito qual è il tuo e tienilo sempre con te, così non correrai rischi!

Ognuno di noi ha un oggetto a cui è particolarmente legato e che porta sempre con sé nella speranza che ci assicuri benessere e fortuna. Una moneta, un bracciale o un amuleto capace di proteggerci in qualsiasi situazione, tenendo alla larga il malocchio. O almeno così ci piace pensare!

A tal proposito, ti interesserà sapere che ogni segno zodiacale ha il suo portafortuna. Per ognuno infatti c’è un talismano potentissimo da tenere sempre in tasca.

A ogni segno zodiacale il suo oggetto portafortuna: scopri qual è il tuo

Come abbiamo detto poco fa, per ogni segno zodiacale c’è un portafortuna da tenere sempre con sé per allontanare il malocchio e godere del favore della Dea Bendata in qualsiasi situazione.  In alcuni casi si tratta di simboli, in altri di veri e propri oggetti. In ogni caso, se non vuoi correre alcun rischio faresti bene a scoprire subito qual è il tuo.

segno zodiacale portafortuna ideale
Qual è il portafortuna giusto per ogni segno (Designmag.it)
  • Ariete: sicuro di sé e passionale, questo segno trova sempre una via d’uscita in ogni situazione. Per questo, il suo portafortuna ideale è una chiave.
  • Toro: è dedito al duro lavoro, ma al tempo stesso ama le comodità. Il portafortuna perfetto per lui è quindi un ferro di cavallo o una collana di smeraldi che, non a caso, è la sua pietra fortunata.
  • Gemelli: allegri, giocherelloni e spensierati, i Gemelli hanno come portafortuna i dadi.
  • Cancro: questo segno è tenero e romantico, non c’è quindi da stupirsi se per lui l’oggetto fortunato per eccellenza è un ciondolo o un portachiavi a forma di coccinella.
  • Leone: essendo un segno di Fuoco solare e forte, il Leone ha come pietra fortunata l’ambra e come colore preferito il giallo. Per questo, dovrebbe portare sempre con sé una pietra d’ambra gialla.
  • Vergine: è il segno più preciso e organizzato dello zodiaco. Il suo portafortuna perfetto è quindi una penna elegante.
  • Bilancia: è amante delle cose belle e della perfezione. Pertanto il triangolo è ciò che meglio rappresenta queste sue caratteristiche. L’ideale lei è avere sempre con sé un ciondolo di questa forma.
  • Scorpione: è un segno astuto e misterioso. Per lui il portafortuna perfetto è un ferro di cavallo o un ciondolo a forma di serpente.
  • Sagittario: essendo per natura spontaneo, passionale e avventuroso, il Sagittario farebbe bene a tenere sempre in tasca oggetti che rappresentano i simboli di cuore e freccia.
  • Capricorno: è un segno amante del classico e della tradizione. Il suo portafortuna preferito è quindi il quadrifoglio.
  • Acquario: libero e ribelle ha come colore fortunato il blu. L’ideale per lui è portare sempre con sé un oggetto di questa tonalità.
  • Pesci: sono creativi e sognatori, per questo il loro portafortuna è l’acchiappasogni.
Impostazioni privacy