5 portacandele di design da acquistare per il giardino

Dai modelli più semplici a quelli dal design più elaborato, dal vetro al cemento, dal metallo al madreperla, ecco una selezione di portacandele perfetta per dare un tocco in più al vostro giardino

Se c’è un complemento d’arredo che non può mai mancare, quello è il portacandele. Dal design minimale o più elaborato, colorato o black & white, questa decorazione è perfetta per qualunque tipo di casa, da quella in stile contemporaneo a quella in stile industriale. Inoltre, i portacandele sono ormai realizzati in tantissimi materiali, dal vetro alla plastica, e possono essere utilizzati sia per abbellire un tavolo del salotto che per creare la giusta atmosfera durante una cena in giardino.

Ecco quindi la nostra selezione di cinque portacandele, tutti diversi tra loro, per creare la giusta atmosfera nel vostro giardino.

Maisons du Monde, Lotus è il portacandele madreperlato di tendenza

La nostra selezione comincia con un portacandele piuttosto particolare, Lotus, proposto da Maisons du Monde. Questo prodotto è di dimensioni 6.5 x 12 x 12 cm ed è realizzato in madreperla e metallo. Perfetto per creare la giusta atmosfera romantica, ovviamente con una bella candella profumata, durante una cenetta con la vostra dolce metà.

portacandele lotus maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Lotus

Sklum propone Naia, portacandele di design in color terracotta

Dal fiore di loto passiamo ad una forma astratta, quella di Naia, il portacandele proposto da Sklum. Questa decorazione, realizzata in cemento, è disponibile in diverse colorazioni: terracotta, terrazzo bianco e marmo. Con questa decorazione si punta tutto sulla semplicità e sulla forma, dal design minimale ma d’effetto.

portacandele terracotto sklum

Foto Sklum | Portacandele in Cemento Naia

La Redoute, Uyova è il portacandele in vetro e ottone

Con La Redoute non si sbaglia mai. Nella nostra selezione di portacandele abbiamo quindi inserito Uyova, il modello realizzato dal brand in vetro e metallo con finiture in ottone. Un decorazione perfetta per il vostro giardino, da posizionare nel vostro angolo preferito per rischiarare l’ambiente.

portacandele la redoute

Foto La Redoute | Portacandela in vetro e ottone, Uyova

Kave Home, Anteia è il portacandele “a gradini”

Se volete puntare sull’oggetto di design particolare, Anteia, il portacandele proposto da Kave Home, fa sicuramente al caso vostro. Realizzato sotto forma di tre gradini, questo portacandele è prodotto in dolomite, un materiale naturale che per l’occasione è stato verniciato di verde e oro. Inoltre, il prezzo di questo articolo è davvero economico.

portacandele anteia kave home

Foto Kave Home | Portacandele Anteia

Un portacandele semplice e dorato? Ci pensa H&M Home

Nella sua ampia selezione di prodotti per la casa, H&M Home propone anche diversi portacandele. Qui abbiamo deciso di puntare sulla semplicità e di proporvi questo modello, realizzato in 100% metallo con piede rotondo, alto 24 cm. Un oggetto semplice ma di grande effetto, da posizionare sulla tavola in giardino durante una bella cena all’aria aperta.

Impostazioni privacy