Salone del mobile 2011: Jacuzzi “Tron design Corian”

Jacuzzi partecipa all'iniziativa lanciata da DuPont e Disney dal nome "Tron design Corian", sviluppando, attraverso la tecno-superficie DuPont Corian, una zona bagno - wellness interamente ispirata alle atmosfere spaziali del film "Tron Legacy"

TRON designs CORIAN Jacuzzi
Anche Jacuzzi partecipa all’iniziativa lanciata da DuPont e Disney dal nome “Tron design Corian”, che prevede la realizzazione di prodotti di design ispirati al nuovo film Walt Disney Studios Tron Legacy. Già nei giorni passati vi abbiamo mostrato alcuni dei progetti partecipanti all’iniziativa, ma quello di oggi è veramente straordinario. Si tratta di una sala bagno Jacuzzi dedicata al tema. A disegnare questi interni suggestivi è stato il designer e architetto Marco Piva che ha pensato un ambiente bagno/wellness davvero speciale che sorprenderà, durante la settimana del design di Milano, tutti i visitatori presenti all’evento.

Per “Tron designs Corian”, Jacuzzi svilupperà, utilizzando la tecno-superficie DuPont Corian, una zona bagno – wellness interamente ispirata alle atmosfere spaziali del film “Tron Legacy” dove è impossibile non ammirare una straordinaria vasca perfettamente circolare che appare quasi un disco volante.
 
Non ci resta che attendere allora il 12 di aprile, giornata di apertura del Salone del Mobile 2011, per ammirare da vicino questa e tante altre creazioni di design dedicate appositamente al nuovo film Disney che ha stimolato la fantasia di moltissimi artisti e designer.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy