Libreria Codutti: multimediale a moduli Mosaico

Il progetto della libreria multimediale Mosaico rielabora il concept di questa tipologia con un sistema di incastro moduli geometrici in diversi formati che possono essere combinati come richiesto per creare aree di stoccaggio di varie dimensioni

[galleria id=”2885″]Il progetto della libreria multimediale Mosaico di Codutti rielabora il concept di questa tipologia con un sistema di incastro moduli geometrici in diversi formati che possono essere combinati come richiesto per creare aree di stoccaggio di varie dimensioni. Il design della parte anteriore dei moduli è creato da una serie di porte in cuoio, disponibile anche con motivi lavorati a intarsio, a richiesta: un albero, un gabbiano, oppure qualunque cosa suggerita dal cliente. Dopo Mec, la seduta multimediale, Codutti continua dunque a presentare prodotti innovativi.

Mosaico è stata creata da Sergio Codutti, con l’obiettivo di rivoluzionare il concetto di libreria: da semplice complemento d’arredo utile per riporre oggetti diventa un gioiello di design e tecnologia, perché Mosaico diventa una libreria multimediale se completata con accessori come orologio, proiettore a scomparsa (per gli appassionati di cinema e fotografia) e illuminazione Led, per un effetto unico e affascinante.
 
Con queste premesse, non stupisce che Mosaico sia una libreria che supera i confini dell’ambiente ufficio per diventare un oggetto d’arredamento nel soggiorno di qualunque abitazione.
 
Tutte queste possibili varianti rendono questo prodotto perfettamente abbinabile a qualsiasi tipo di arredamento, elegante o informale, living o contract.
 
Mosaico è perfetta se posizionata al centro degli ambienti per dividere in un piccolo appartamento, ad esempio, la cucina dal soggiorno. Poi, se ospita in uno dei ripiani la Tv posizionata su un supporto girevole, questa potrà essere utilizzata indifferentemente in entrambi gli ambienti.

Impostazioni privacy