Installa un videocitofono con sblocco da remoto via cellulare, questi su Leroy Merlin sono in sconto, parti sereno per le vacanze e risparmi

Una selezione dei migliori modelli di videocitofono moderni che si sbloccano con il cellulare da remoto che potete comprare da Leroy Merlin con gli sconti.

La gamma di modelli di videocitofono connessi che consentono lo sblocco da remoto in modo semplice via cellulare in vendita da Leroy Merlin è ampia. Sia nei negozi fisici sparsi su tutto il territorio italiano, sia sullo store online ufficiale del brand si possono acquistare prodotti di buona qualità, ne vediamo giusto alcuni per chi volesse farsi un’idea di quello che offre il mercato.

Dunque abbiamo selezionato dei modelli in diverse fasce di prezzo che garantiscono una buona efficienza e prestazioni apprezzabili. Non resta che andare a scoprirli!

Le migliori tipologie di videocitofono che sono connesse e che quindi consentono lo sblocco da remoto via app su cellulare

Ci sono molti motivi per cui è conveniente cambiare il proprio citofono obsoleto sostituendolo con un videocitofono connesso che si può controllare da remoto, uno è la sicurezza di cui si gode a poter visionare l’esterno della propria abitazione anche quando si è lontani. I ladri che provano a suonare per vedere se siete in casa non sapranno mai che state rispondendo dal cellulare!

Videocitofono HP7 di EZVIZ
Le migliori tipologie di videocitofono che sono connesse e che quindi consentono lo sblocco da remoto via app su cellulare – foto Leroy Merlin – designmag.it

Il primo modello di cui parliamo è il videocitofono HP7 di EZVIZ, si installa facilmente su sistemi a due fili già esistenti, è dotato di touch screen a colori da 7 pollici che consente di configurare e gestire il citofono esterno, rispondere ai visitatori tramite l’app dedicata, registrare con nitidezza 2K e salvare video, la scheda SD è di 512 GB.

I prezzi variano in base modelli disponibili. Infatti il classico videocitofono monofamiliare con un solo pulsante per la chiamata e un monitor interno costa 190 euro sullo store online di Leroy Merlin, venduto e spedito da DG WEB SRL, quindi si può comprare solo online.

Nel caso in cui si debba servire due unità abitative si può optare per il videocitofono wireless HP7 R-200 di EZVIZ che risulta ideale per abitazioni bifamiliari con un solo ingresso principale. Il citofono ha due pulsanti di chiamata separati e due monitor interni da usare in modo indipendente. Il prezzo, in questo caso, è di 399 euro.

I modelli bifamiliari

Ci sono poi prodotti di brand noti, come BTicino smart home, da Leroy Merlin potete comprare il 310914 EasyKit WiFi, con il quale si può monitorare e gestire gli ingressi, rispondere da remoto e vedere quello che succede fuori dalla porta di casa connettendolo allo smartphone con l’app dedicata Home+Control, disponibile gratuitamente per Android e iOS. Il prezzo è di 349 euro ma nel momento in cui scriviamo è in vendita a 259 euro con il 25% di sconto, promozione valida fino all’8 dicembre.

villetta con cancello aperto e videocitofono in primo piano, modello con sblocco da remoto via cellulare della Bticino in vendita da leroy merlin
Le migliori tipologie di videocitofono che sono connesse e che quindi consentono lo sblocco da remoto via app su cellulare – foto Leroy Merlin – designmag.it

Invece il kit videocitofono bifamiliare Wi-Fi Connesso di Philips, espandibile, con monitor touch screen da 7 pollici che consente l’apertura con badge RFID e il controllo da remoto tramite smartphone con l’app Philips Welcome Eye, disponibile per Ios e Android è ora in vendita sullo store online di Leroy Merlin, venduto e spedito da AVIDSEN Italia al prezzo di 429,90 euro invece di 499,90 euro, con lo sconto del 14% fino al 14 dicembre.

La soluzione per i condomini

Infine per chi cerca una soluzione per il condominio, fino a 250 appartamenti, può scegliere il videocitofono condominiale professionale Gifran venduto e spedito da Pidemait. Consente non solo il pieno controllo da remoto ma anche di chiamare gli altri citofoni interni, funzionando quindi come un interfono. Comprandolo ora sullo store online di Leroy Merlin permette di risparmiare un bel po’ dato che invece di 6.565,59 euro ve lo portate a casa spendendo solo 2.028 euro con lo sconto del 69,11%.

Gestione cookie