Vetro pensato da Marta Marzotto

Una nuova collezione di Formia Luxury Glass Murano che interpreta il vetro con ironia

[galleria id=”951″]Il vetro sempre più oggetto del desiderio che capace di dare carattere agli ambienti della casa. Personalizzazioni del segno di moda e design sono quelle proposte da Formia Luxury Glass di Murano. Il vetro della più famosa delle isole di Venezia è pensato dalla maison in forme incantevoli e contemporanee, talvolta fiabesche. Sono le linee a raccontare la tradizione con i colori della natura. Da un lato la terra e il fuoco, con i toni del rosso, ma anche il calore e le sfumature dell’ambra e il rigore del nero. E ancora acqua e aria nelle sfumature del bluino, del grigio, del verdambra, del cristallo, del grigio e nelle note di un cielo al tramonto come alessandrite, rubino e viola.
Ed è Marta Marzotto a firmare la spiritosa collezione Fiori di Cactus: un’esplosione di modernità e colore che la stilista ha disegnato per Formia Luxury Glass Murano. Una collezione che rappresenta la sintesi perfetta tra le potenzialità decorative del vetro e le tendenze più attuali del design. Sono oggetti tutti realizzati con la base in cristallo, i Fiori di Cactus sono disponibili in due altezza da 30 e 40 cm, in 24 modelli con fiori in colori accesi: giallo acido, verde brillante, rosso, rubino, arancio, turchese e blu cobalto.  
E sempre Formia Luxury presenta la collezione “Stars of Notturno” racconta nei dettagli l’innovazione e la ricerca sperimentale che caratterizza la nuova collezione. Sono i vasi scultura dalle linee moderne, finemente decorati a pinza con morisa applicata a caldo: un filo prezioso in vetro fosforescente che avvolge di luce ogni singola creazione. I vasi della collezione Stars of Notturno sono disponibili in due modelli con altezze di 21 e 47 cm.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy