Zanotta sedie, le proposte del catalogo 2014

Zanotta sedie, le proposte del catalogo 2014

Le proposte del catalogo 2014 Zanotta sedie propongono sedute dal design moderno e dai materiali innovativi

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Zanotta sedie propone nel catalogo 2014 sedute dal design moderno, realizzate con materiali innovativi e super resistenti. Le sedie Zanotta 2014 si inseriranno facilmente in vari contesti abitativi, conferendo un tocco di modernità a tutti gli ambienti. In un salotto moderno staranno benissimo la sedia April ed Eva, dalle linee morbide ed essenziali, mentre in un soggiorno dallo stile classico potrete optare per la poltroncina rivestita Eva 2266/R, che conferirà all’ambiente un tocco di ricercata eleganza. Ma Zanotta sedie 2014 pensa anche all’ufficio con sedie di design, comode e funzionali. Date un’occhiata alle proposte del catalogo 2014 e lasciatevi affascinare da queste splendide sedute.

    Zanotta sedie 2014 propone un vasto assortimento di belle sedute di design, che accontenterà un po’ tutti i gusti. Inserite negli ambienti più moderni, le sedie Zanotta valorizzeranno gli arredi con il loro design originale e unico. Se vi piace accostare mobili dagli stili diversi le sedie Zanotta 2014 fanno al caso vostro: un tavolo da salotto dal sapore rustico verrà valorizzato dalle sedute moderne, come il modello Eva 2268 o la poltroncina Eva 2266, conferendo alla stanza un tocco di personalità e carattere.

    Il salotto contemporaneo si contraddistingue per gli arredi dalle linee essenziali e pulite. Le sedie Zanotta 2014 si inseriranno alla perfezione in questo contesto. La sedia April, stupisce per il suo design semplice ma d’effetto. Si tratta di una delle più belle sedie pieghevoli del catalogo, con struttura in acciaio inox e rivestimento in Tecno, in Telaforte o in cuoio. La sedia Lialta è una seduta elegante e moderna, con struttura in lega di alluminio e sedile e schienale imbottiti in poliuretano.

    Nel catalogo 2014 Zanotta sedie potrete trovare diverse soluzioni anche per l’ufficio. Le sedute per l’ufficio presentano un design moderno ed essenziale, ma una particolare attenzione viene prestata al comfort e alla morbidezza. Quando si lavora per molte ore di seguito è importante essere comodi e rilassati, per favorire la concentrazione e la massima resa. La poltroncina girevole Lord dispone di tutti i comfort. Si tratta di una poltrona girevole e reclinabile: l’altezza della seduta è regolabile e lo schienale reclinabile. L’imbottitura in poliuretano è dotata di molleggio su particolari nastri elastici. Ma se preferite delle sedute meno impegnative per il vostro ufficio, scegliete le sedia Eva 2270 dallle linee moderne e pulite, dotata di comode rotelle per spostarsi facilmente da seduti.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghiSedie di Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI