Tre uove collezioni per l’outdoor di Manutti

Tre uove collezioni per l’outdoor di Manutti

Dal marchio dell’outdoor belga Manutti nascono tre nuove collezioni: Malibù, Mood e Zendo

da in Aziende, Garden Design, Mobili in legno, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Dal marchio dell’outdoor belga Manutti nascono tre nuove collezioni: Malibù, Mood e Zendo. Malibu è una famiglia composta da 2 poltrone, un divano 3 posti, una chaise-longue (patio chair), 3 tavolini di diverso formato e misure. Realizzata in alluminio intrecciato, tanto da sembrare un pizzo, verniciato a polvere e rivestito in midollino sintetico, è disponibile in due finiture: bianco (off white) e Camel cord.

    Mood è una famiglia di sedute che comprende: sgabello, sedie in 2 diverse misure, seggiolina x bambini e chaise-longue. Hanno il telaio in acciaio inossidabile trattato disponibile in 3 varianti: nero, off white e seashell, mentre le sedute sono in midollino sintetico, intrecciato.

    Inutile prendere decisioni importanti per la giornata quando in girdino ti aspetta una successione di sedili cubici ricomponibili a proprio piacimento di Zendo accoglie nella sua nuova gamma una chaise longue dallo schienale regolabile, rivestita in tessuto impermeabile nelle tonalità beige, grigio e bianco.

    Eccezionalmente morbido e allo stesso tempo sofisticato grazie alle sue cuciture tono su tono, l’insieme dei pezzi sfoggia delle linee classiche e all’avanguardia che vi sproneranno ad adottarlo anche nei vostri interni.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeGarden DesignMobili in legnoSedie di Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI