Specchi per la camera da letto: 5 proposte di stile per la zona notte

Ci sono tanti specchi per la camera da letto tra i quali trovare la soluzione più giusta per arredare la zona notte, ma non sempre si hanno le idee ben chiare in merito. Abbiamo pensato, per facilitarvi un po’ nella corretta selezione, di mostrarvi quali sono le proposte di stile più ricercate e alla moda. Insomma, questo è un complemento utile e funzionale ma è anche vero che è anche un accessorio, che può decorare e rendere ancor più particolare la propria stanza. Dunque, vediamo insieme quali sono i 5 specchi per la camera da letto più belli.

Vediamo insieme la miglior proposta dalla quale prendere spunto per la zona notte.

Specchio barocco

Specchio barocco da camera

Se vi piace lo stile retrò e avete una passione per le decorazioni arzigogolate e piuttosto importanti, potrebbe davvero fare al caso vostro uno specchio barocco. Fate attenzione, in questo modo non renderete più ‘pesante’ la vostra camera da letto, ma le darete un chiaro tocco personale forte e intenso, proprio come vedete nell’immagine. Cosa ne pensate?

Specchio da terra

Specchio da terra

Se non amante le silhouette troppo particolareggiate e preferite, senza dubbio, quelle lineari, perfette per un arredamento dallo stile minimal, e non solo, vi suggeriamo di scegliere uno specchio ampio e alto, che potete posizionare direttamente a terra.

Specchio in stile rustico

Specchio rustico da camera

Vi piacciono i complementi di arredo piuttosto naturali e grezzi? Avete una vera e forte passione per lo stile rustico, già presente nella vostra casa? Allora non potrete sicuramente resistere a uno specchio con cornice in legno lasciato allo stato grezzo.

Specchio sulla testiera del letto

Specchio sul letto

Non sempre si pensa di acquistare una testiera particolare, anzi, a volte non si acquista affatto. Ma è un peccato lasciare quella parete completamente vuota. Una buona idea è quella di posizionare uno specchio, magari con cornice ugualmente in vetro, proprio su questo punto della stanza. La farà sembrare ancor più profonda.

Specchio rotondo

Specchio tondo

Una delle ultime tendenze del momento, che si rifà pienamente allo stile anni ’70, è quella che dei complementi di arredo dalle forme rotonde. In questo caso è proprio uno specchio rotondo quello che vogliamo proporvi, una soluzione elegante e raffinata, che contrasta fortemente con le linee pulite di comodini e cassettiere.

Impostazioni privacy