Specchi per la camera da letto: 5 proposte di stile per la zona notte

Specchi per la camera da letto: 5 proposte di stile per la zona notte

    b

    Ci sono tanti specchi per la camera da letto tra i quali trovare la soluzione più giusta per arredare la zona notte, ma non sempre si hanno le idee ben chiare in merito. Abbiamo pensato, per facilitarvi un po’ nella corretta selezione, di mostrarvi quali sono le proposte di stile più ricercate e alla moda. Insomma, questo è un complemento utile e funzionale ma è anche vero che è anche un accessorio, che può decorare e rendere ancor più particolare la propria stanza. Dunque, vediamo insieme quali sono i 5 specchi per la camera da letto più belli.

    Specchio barocco da camera

    Se vi piace lo stile retrò e avete una passione per le decorazioni arzigogolate e piuttosto importanti, potrebbe davvero fare al caso vostro uno specchio barocco. Fate attenzione, in questo modo non renderete più ‘pesante’ la vostra camera da letto, ma le darete un chiaro tocco personale forte e intenso, proprio come vedete nell’immagine. Cosa ne pensate?

    Specchio da terra

    Se non amante le silhouette troppo particolareggiate e preferite, senza dubbio, quelle lineari, perfette per un arredamento dallo stile minimal, e non solo, vi suggeriamo di scegliere uno specchio ampio e alto, che potete posizionare direttamente a terra.

    Specchio rustico da camera

    Vi piacciono i complementi di arredo piuttosto naturali e grezzi? Avete una vera e forte passione per lo stile rustico, già presente nella vostra casa? Allora non potrete sicuramente resistere a uno specchio con cornice in legno lasciato allo stato grezzo.

    Specchio sul letto

    Non sempre si pensa di acquistare una testiera particolare, anzi, a volte non si acquista affatto. Ma è un peccato lasciare quella parete completamente vuota. Una buona idea è quella di posizionare uno specchio, magari con cornice ugualmente in vetro, proprio su questo punto della stanza. La farà sembrare ancor più profonda.

    Specchio tondo

    Una delle ultime tendenze del momento, che si rifà pienamente allo stile anni ’70, è quella che dei complementi di arredo dalle forme rotonde. In questo caso è proprio uno specchio rotondo quello che vogliamo proporvi, una soluzione elegante e raffinata, che contrasta fortemente con le linee pulite di comodini e cassettiere.

    616

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI