Specchi da terra di design: da Ikea a Maisons du Monde i modelli che arredano con stile

Specchi da terra di design: da Ikea a Maisons du Monde i modelli che arredano con stile

Da Ikea a Maisons du Monde ecco i modelli di specchi da terra di design che arredano con stile la vostra casa

da in Accessori, Arredamento, Complementi d'arredo, Ikea, Maisons du Monde, Specchi
Ultimo aggiornamento:

    Gli specchi da terra di design non sono solo un accessorio funzionale ma soprattutto un elemento chic per arredare la casa. Sul mercato troverete una vasta gamma di modelli dagli stili più svariati: industrial, shabby chic, nordico o antico, troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro. E che dire dei modelli dotati di appendiabiti sul retro o di portagioie all’interno: una soluzione ingegnosa che permette di salvaguardare anche un po’ di spazio. Ecco allora da Ikea a Maisons du Monde i modelli che arredano con stile.

    Sul mercato sono disponibili vari modelli di specchi da terra di design per arredare casa. Questo particolare complemento d’arredo contribuirà a rendere gli spazi più ampi e luminosi, non dovrà quindi mancare nelle case di piccole dimensioni o negli spazi poco illuminati. In un corridoio lungo e stretto posizionateli in fila uno accanto all’altro, in una camera da letto piccola sarà perfetto uno specchio da terra di grandi dimensioni di fronte al letto.

    Gli specchi da terra di design conferiranno all’ambiente un tocco di carattere e personalità. Saranno l’elemento ideale per decorare una parete vuota o per valorizzare un altro elemento d’arredo. Sul mercato troverete tanti modelli dagli stili più svariati. Ikea propone specchi da terra dallo stile semplice, inseribili facilmente in ogni contesto abitativo.

    Una vasta scelta di specchi da terra di design la troverete da Maisons du Monde che propone materiali, forme e stili per tutte le esigenze.

    Gli amanti del retrò non esiteranno a scegliere gli specchi da terra inclinabili nelle nuances del bianco, in legno naturale o in ferro battuto. Interessante il modello Camille con portagioie nascosto all’interno: pratico, funzionale, stiloso!

    Ci sono poi gli specchi da terra di design con cornice, sarà proprio questa a caratterizzare lo stile dello specchio stesso. Nel catalogo Maisons du Monde troverete una vasta gamma di modelli per tutte le esigenze: cornici antiche per gli ambienti più eleganti e ricercati, cornici dalle tinte vivaci in contrasto con gli arredi in stile minimal, cornici traforate dal sapore orientale per le case in stile etnico.

    Chi ama i complementi d’arredo dal design contemporaneo non potrà rinunciare agli specchi da terra Stand by di Glas Italia, non dei semplici specchi ma anche dei separè e divisori per gli spazi interni di case e uffici. La base in acciaio cromato rende questo complemento d’arredo un pezzo di design moderno a tutti gli effetti.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoComplementi d'arredoIkeaMaisons du MondeSpecchi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI